Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.6 Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento

Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento

Il Napoli ha comperato per la sua squadra di calcio un fuoriclasse brasiliano (Alvaro Vitali), ma il campione soffre di nostalgia. Arriva quindi la fidanzata (Carmen Russo) a consolarlo ma, troppo esuberante, combinerà solo guai.

NR
5.6
1983 Commedia 88 min Guarda
4.6 Gian Burrasca

Gian Burrasca

Giannino (Vitali) è un bambino terribile, unico figlio maschio della famiglia Stoppani, composta da tre sorelle in età da marito e da un padre, ricco commerciante nella Roma umbertina. Tutta la famiglia vive con l'incubo delle marachelle combinate da Giannino, soprannominato, non a caso, Gian Burrasca.

NR
4.6
1982 87 min Guarda
5.8 5 marines per 100 ragazze

5 marines per 100 ragazze

Durante un'esercitazione un gruppo di marines viene trasportato da un sommergibile alle spalle dei nemici. Per un errore di calcolo, gli uomini giungono in un collegio femminile, dove si nascondono, vengono poi scoperti dalle ragazze, che li costringono a partecipare sotto ricatto ad una loro rivista.

NR
5.8
1961 Commedia 96 min Guarda
6.8 Totò, Eva e il pennello proibito

Totò, Eva e il pennello proibito

Il pittore Totò viene incaricato da due truffatori di disegnare una camicia di notte su una copia della Maya Desnuda di Goya, al fine di imbrogliare un esperto d'arte e scucirgli un'ingente somma di denaro.

NR
6.8
1959 Commedia 95 min Guarda
5.6 Ladro lui, ladra lei

Ladro lui, ladra lei

Erede della tradizione di famiglia, Cencio, tra un soggiorno e l'altro a Regina Coeli, vive di piccole e grandi truffe. Gli tiene bordone Cesira, una bella ragazza che simpatizza per lui, fino a quando lui si innamora di una delle sue vittime. A questo punto può essere pericolosa la forza della gelosia.

NR
5.6
1958 Commedia 0 min Guarda
6.3 La Spiaggia

La Spiaggia

Anna Maria è una prostituta che si è recata in vacanza al mare con la figlioletta Caterina. Nell'albergo in cui si trova è benvoluta da tutti, ma naturalmente nessuno sa chi lei sia in realtà. Quando lei respinge le attenzioni di un tale che la conosce, questo fa scoppiare lo scandalo. Anna Maria rischia di essere messa al bando, ma ecco che interviene un miliardario che si è innamorato di lei...

NR
6.3
1954 Commedia 100 min Guarda