Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.4 Cane e gatto

Cane e gatto

Florida. Tony Roma (Tomás Milián), un playboy, cantante e ballerino italo-americano, nonché ladruncolo da strapazzo, adesca ricche donne per rubargli gioielli e altri preziosi; così facendo si invischia in una storia che ha a che fare con un importante politico legato alla mafia; il tenente della polizia Alan Parker (Bud Spencer) recupera più volte Tony e lo assicura ai colleghi della giustizia, i quali però si rivelano anche loro collusi con la mafia; nel frattempo Tony riesce a scappare ...

NR
6.4
1983 Azione 101 min Guarda
4 Cataclysm

Cataclysm

NR
4
1980 Horror 94 min Guarda
5.7 Dream No Evil

Dream No Evil

R
5.7
1970 Horror 84 min Guarda
3.3 Eva, la Venere selvaggia

Eva, la Venere selvaggia

NR
3.3
1968 Avventura 92 min Guarda
4.4 El Cjorro

El Cjorro

In Argentina, in un forte all'estremo limite della pampa non ancora del tutto colonizzata, numerosi soldati, reclutati tra la feccia della società, disertano e si uniscono ad altri sbandati e alle tribù di indios ribelli, vivendo di rapine ai danni dei coloni. Il capitano dell'avamposto convince i suoi superiori che occorrono delle donne, e sul posto vengono inviate delle prostitute.

NR
4.4
1966 Avventura 112 min Guarda
5.4 Kill Her Gently

Kill Her Gently

NR
5.4
1957 Crime 75 min Guarda
6.5 La tratta delle bianche

La tratta delle bianche

Genova: in un mondo di sottoproletari che vivono ai margini della legge. Manfredi organizza traffici di donne, da sfruttare o da spedire non si sa dove. Una di queste è Alda, che grazie a Carlo cerca di sottrarsi al giro. Allora Manfredi coinvolge Carlo in un furto e poi lo denuncia. Il giovane finisce in prigione e Alda cerca di trovargli i soldi per l'avvocato, partecipando ad una maratona di ballo organizzata dallo stesso Manfredi, che promette premi e visite di registi per adescare ragazze.

NR
6.5
1952 Dramma 90 min Guarda