Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.661 The Cursed

The Cursed

NR
6.661
2021 Fantasy 111 min Guarda
0 Eight For Silver

Eight For Silver

NR
0
2021 Horror 113 min Guarda
TV 6 Black Box

Black Box

NR ABC
6
2014 Dramma 60 min Guarda
TV 6.8 Britannia

Britannia

La serie è ambientata nel 43 d.C. quando l'esercito romano, determinato e allo stesso tempo terrorizzato, ritorna a conquistare il cuore celtico della Britannia, una terra misteriosa governata da donne guerriere e druidi che possono contrastare le potenti forze dell'inferno.

TV-MA Amazon
6.8
2018 Dramma 50 min Guarda
5.9 Eli

Eli

Alla ricerca disperata di una cura per la malattia autoimmunitaria del figlio, la famiglia Miller si trasferisce in un ambiente sterile all’interno di una villa durante la terapia. Eli è tormentato da visioni terrificanti, ritenute allucinazioni… ma qualcosa di minaccioso potrebbe nascondersi tra le mura della casa.

R
5.9
2019 Horror 98 min Guarda
5.3 10×10

10×10

Dopo aver pianificato e preparato tutto meticolosamente, Lewis rapisce Cathy e la rinchiude in una stanza insonorizzata dalla misura di 10 piedi per 10. Il suo movente è uno solo: indurre Cathy a confessare un oscuro segreto che lei è determinata a tenere ancora nascosto. Cathy, però, non ha alcuna intenzione di parlare così facilmente e si rivelerà qualcosa di più di una semplice preda con cui relazionarsi.

R
5.3
2018 Thriller 88 min Guarda
5.8 Set Fire to the Stars

Set Fire to the Stars

NR
5.8
2014 Dramma 97 min Guarda
7.1 Calvario

Calvario

Padre James Lavelle è un buon uomo che desidera solo il bene per il mondo, prodigandosi per renderlo migliore di quello che è. Le sue buone intenzioni sono però quasi sempre schiacciate e sconvolte dalla cattiveria e dalla aggressività degli abitanti del piccolo villaggio di campagna in cui vive. Un giorno, padre James viene minacciato durante una confessione e da quel momento le forze dell'oscurità cominciano ad avvicinarsi intorno a lui.

NR
7.1
2014 Dramma 100 min Guarda
6.5 Il paradiso per davvero

Il paradiso per davvero

Dopo un'esperienza di pre-morte, il piccolo Colton Burpo comincia a raccontare aneddoti inerenti alla sua esperienza in cielo. Con innocenza infantile ripercorre la sua incredibile avventura, parlando con cognizione anche di fatti avvenuti prima della sua nascita. Il padre Todd e la madre Sonja sono chiamati ad affrontare il significato di quello che è per tutti un evento straordinario e a trovare il coraggio di condividere l'esperienza di Colton.

PG
6.5
2014 Dramma 99 min Guarda
3.9 Innocence

Innocence

NR
3.9
2013 Avventura 96 min Guarda
6.7 Flight

Flight

In un mattino d’autunno il South Jet 227 parte da Orlando, al comando di Whip Whitaker, per un volo di routine. L’aereo però s’imbatte presto in una turbolenza ed entra in una forte tempesta, poi una serie d’inesplicabili guasti lo fanno precipitare a spirale verso il basso. Whip decide che l’unica possibilità che ha di salvare il volo è compiere una difficile manovra. In una manciata di minuti, individua uno spazio di terra adiacente una chiesa dove tentare l’atterraggio. L’impatto è ...

R
6.7
2012 Dramma 138 min Guarda
5.6 Edwin Boyd: Citizen Gangster

Edwin Boyd: Citizen Gangster

NR
5.6
2011 Crime 105 min Guarda
6.8 Eden Lake

Eden Lake

L'insegnante di scuola materna Jenny e il suo ragazzo Steve partono per un romantico week-end. Steve, che sta pensando di chiedere alla ragazza di sposarlo, trova uno scenario idillico che gli sembra adatto per l'occasione: un lago lontano circondato da una foresta e apparentemente deserto. La loro pace, però, viene interrotta quando una banda di giovani poco raccomandabili circonda il loro accampamento. Incomincia cosi l'incubo per la giovane coppia.

R
6.8
2008 Horror 91 min Guarda
6.2 Joe’s Palace

Joe’s Palace

NR
6.2
2007 Dramma 108 min Guarda
4.4 A for Andromeda

A for Andromeda

PG
4.4
2006 Dramma 86 min Guarda
6.7 Bambole russe

Bambole russe

Sono passati cinque anni da quell'appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent'anni. La sua vita è tutt'altro che soddisfacente. Il conto perennemente in rosso, un lavoro da giornalista tappabuchi, una serie di relazioni sentimentali leggere e volanti non sono i successi che Xavier si aspettava. Ma ora è tempo di class reunion, di incontrare nuovamente i vecchi amici dei tempi dell'Erasmus, dell'università, dell'era ...

NR
6.7
2005 Commedia 125 min Guarda
7.1 L’appartamento spagnolo

L’appartamento spagnolo

Xavier, venticinquenne studente parigino, per ottenere un posto al ministero delle Finanze decide di partire per Barcellona nel quadro del progetto Erasmus. Il distacco dalle abitudini e soprattutto dalla fidanzata Martine non è facile, né è di molto aiuto l'incontro con due conterranei appena sposati, disposti ad ospitarlo ma troppo diversi da lui. Quando Xavier troverà finalmente un appartamento da condividere con un gruppo di coetanei di diverse nazionalità la sua vita e le sue opinioni ...

NR
7.1
2002 Commedia 122 min Guarda