Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 6.7 Superior Donuts

Superior Donuts

NR CBS
6.7
2017 Commedia 22 min Guarda
TV 6.7 8 semplici regole… per uscire con mia figlia

8 semplici regole… per uscire con mia figlia

Paul Hennessy (John Ritter) è un giornalista sportivo che, per lavoro, ha vissuto molto fuori casa, tuttavia, un giorno, decide di appoggiare il desiderio della moglie Cate (Katey Sagal) di tornare a lavorare come infermiera proponendosi di essere lui stesso più presente a casa per seguire i figli. Peccato che i figli ora siano degli adolescenti perennemente arrabbiati ed in lotta col potere genitoriale; ci sono Bridget (Kaley Cuoco), classica bionda svampita di 16 anni, Kerry (Amy ...

NR ABC
6.7
2002 Commedia 30 min Guarda
TV 7.6 Sposati… con figli

Sposati… con figli

TV-PG FOX
7.6
1987 Commedia 22 min Guarda
TV 8.4 Sons of Anarchy

Sons of Anarchy

La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.

TV-MA FX
8.4
2008 Crime 45 min Guarda
TV 8.3 Futurama

Futurama

Fry, giovane fattorino senza stimoli, consegna una pizza a un laboratorio scientifico e qui rimane intrappolato in una camera criogenica la quale si riapre solo mille anni più tardi. Dopo lo stupore e l’entusiasmo iniziali per essere finito nella New York del 3000, Fry scopre di avere un nipote più adulto, il professor Farnsworth, proprietario di una società di trasporti intergalattica. Comincia così a lavorare per lui, facendo amicizia con una monocola di nome Lela e un insolente robot ...

TV-14 FOX
8.3
1999 Animazione 22 min Guarda
6.8 Bleed: più forte del destino

Bleed: più forte del destino

Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico che rischierà di compromettere, in maniera irreversibile, l'uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere.

NR
6.8
2016 Dramma 117 min Guarda
5.2 There’s Always Woodstock

There’s Always Woodstock

NR
5.2
2014 Commedia 90 min Guarda
5.4 House Broken – Una casa sottosopra

House Broken – Una casa sottosopra

Dopo anni di onorato serivizio, Cathkart va in pensione. Ora l'unico suo desiderio è trascorrere le giornate in serenità con sua moglie. Il che significa far sloggiare di casa Quinn ed Elliot, i suoi figli, quasi trentenni e nullafacenti. Così Cathkart decide di partire con la moglie per una vacanza, lasciando i pargoli a gestire la casa, con tutto ciò che comporta: fare la spesa, pulire e, soprattutto, pagare le bollette. Quinn ed Elliot recepiranno il messaggio?

NR
5.4
2009 Commedia 84 min Guarda
7.1 Futurama – Nell’immenso verde profondo

Futurama – Nell’immenso verde profondo

Nel più epico episodio di sempre di Futurama, forze oscure antiche come la notte dei tempi sono all'attacco, decise ad arrestare l'alba di una meravigliosa nuova era. E ancora più scioccante: Bender è innamorato di una fembot sposata e Leela è in fuga dalla legge, dalla legge di Zapp Brannigan! Fry è l'ultima speranza dell'universo, reclutato per una missione super top-secret. Sarà la fine per la banda della Planet Express?

NR
7.1
2009 Animazione 89 min Guarda
7 Futurama – La bestia con un miliardo di schiene

Futurama – La bestia con un miliardo di schiene

Nella loro ultima impresa spaziale – mai vista prima in TV – Bender, Fry, Lela e tutta la squadra incontrano una ripugnante creatura dalle dimensioni planetarie dotata di miliardi di inquietanti tentacoli… e ben presto si vedranno coinvolti in una sconvolgente e voluttuosa interplanetaria storia d’amore!

NR
7
2008 Animazione 90 min Guarda
6.9 Futurama – Il gioco di Bender

Futurama – Il gioco di Bender

Il prezzo del carburante sta schizzando alle stelle, così l'equipaggio del Planet Express decide di intraprendere una nuova rischiosa missione: infiltrarsi nell'unica miniera di materia oscura, la sostanza da cui si ricava il carburante per astronavi.Ma nelle oscure profondità che i nostri eroi raggiungono si nasconde un luogo molto più strano: un regno medievale popolato da draghi, stregoneria, e guerrieri intossicati stranamente somiglianti a Bender….

NR
6.9
2008 Animazione 88 min Guarda
7.4 Futurama – Il colpo grosso di Bender

Futurama – Il colpo grosso di Bender

Nel 3007, tre viscidi alieni nudisti riescono a prendere il controllo della Planet Express e dell'intero pianeta Terra, grazie all’inganno delle truffe su internet. Dopo aver scoperto sul sedere di Fry il segreto del viaggio nel tempo, obbligano Bender a rubare i più grandi tesori dell’umanità.

NR
7.4
2007 Animazione 88 min Guarda
5.1 Campus Confidential

Campus Confidential

NR
5.1
2005 Commedia 81 min Guarda
6.4 When Angels Come to Town

When Angels Come to Town

PG-13
6.4
2004 Dramma 83 min Guarda
5.9 Pat, la mamma virtuale

Pat, la mamma virtuale

Dopo aver partecipato ad un concorso, Ben, ragazzo di tredici anni, vince una casa computerizzata tra i cui gadget ingegnosi e all'avanguardia c'è anche Pat, una sorta di cameriera tuttofare in versione robot. Così, oltre a non avere più il pensiero di occuparsi delle faccende casalinghe, Ben finalmente ha una speranza che suo padre finalmente non si risposi più. Ma suo padre NIck si innamora proprio della ragazza che ha progettato il programma.

G
5.9
1999 Dramma 82 min Guarda
0 Trail of Tears

Trail of Tears

NR
0
1995 Dramma 96 min Guarda
5 Violation of Trust

Violation of Trust

Justine è stata accusata dell'omicidio di una sua amica. La madre, Susan, convinta dell'innocenza della figlia, combatte con tutte le sue forze per dimostrarne l'innocenza. Susan segue le tracce degli investigatori alla ricerca del vero killer e finisce per cadere in una trappola mortale da cui sarà difficile uscire.

NR
5
1991 Crime 89 min Guarda