Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.1 Over There

Over There

Grintoso, intenso, evocativo ed emozionante, 'Over There' ti porta in prima linea nella battaglia ed esplora gli effetti della guerra su un'unità dell'esercito americano inviata in Iraq durante il suo primo turno di servizio, nonché gli effetti altrettanto potenti casa dalle loro famiglie e dai loro cari.

TV-MA FX
7.1
2005 Action 60 min Guarda
5 Rushlights

Rushlights

R
5
2013 Crime 96 min Guarda
5.8 La Strategia di Adam

La Strategia di Adam

Adam è il tipico bravo ragazzo. Innamorato della sua ragazza Cynthia è disposto a fare qualsiasi cosa per lei, ma la ragazza non lo apprezza e lo lascia per il bullo della scuola Marc Dixon. Adam non si lascia prendere dal panico e decide che dal momento che Cynthia preferisce i cattivi ragazzi, lui si comporterà come tale per riconquistarla.

PG-13
5.8
2009 Commedia 93 min Guarda
4.4 Scherzo Letale

Scherzo Letale

Per festeggiare il primo di aprile, come sempre, Desiree Cartier ha organizzato nella sua splendida villa la festa piú esplosiva della primavera. Come da tradizione la serata non può considerarsi completa senza uno dei suoi ormai celebri scherzi. Ma questa volta qualcosa non va per il verso giusto e lo scherzo si trasforma in un gioco mortale: tutti gli invitati sono in pericolo.

R
4.4
2008 Horror 91 min Guarda
5.4 Innocenti presenze

Innocenti presenze

Melanie torna a casa a Emerald dopo un periodo di riabilitazione dalla droga. La sorella Crystalle le racconta di un incidente tra un autobus della scuola e un treno avvenuto lì nel 1957, nel quale tutti i bambini morirono. La leggenda vuole che se un automobilista si ferma nel punto dell'incidente, i fantasmi dei bambini spingano l'automobile verso un'area piú sicura lasciando le loro impronte sul paraurti. Un giorno Melanie vede il fantasma di una bambina, Julie, e diventa sempre piú ...

R
5.4
2006 Horror 95 min Guarda