Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 0 Dreamworks Kung Fu Panda Awesome Secrets

Dreamworks Kung Fu Panda Awesome Secrets

TV-Y7 Netflix
0
2008 Animazione min Guarda
TV 7.733 Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone

Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone

Durante un meritato tour gastronomico in Cina, il beniamino del pubblico Po, alias Kung Fu Panda, è ingiustamente accusato di aver usato un'arma magica per distruggere un villaggio. Per riscattare il proprio nome, Po si allea con una guerriera inglese tanto corretta quanto impaziente in un'impresa epica.

TV-Y7 Netflix
7.733
2022 Action 24 min Guarda
7.1 Apollo 10 e mezzo

Apollo 10 e mezzo

La storia del primo allunaggio del 1969, visto da due prospettive differenti: il punto di vista dell'astronauta e di tutto il team della missione nel momento trionfante dell'arrivo, e quello di un ragazzino cresciuto a Houston, Texas - e quindi vicino alla base della NASA - che assiste allo storico evento seguendolo, come tutti, dalla televisione e che sogna di viaggiare nello spazio in prima persona.

NR
7.1
2022 Animazione 97 min Guarda
TV 6.8 Tenacious D

Tenacious D

NR HBO
6.8
1997 Commedia 15 min Guarda
5.4 Celebrity Escape Room

Celebrity Escape Room

NR
5.4
2020 Commedia 44 min Guarda
7 Jumanji – The Next Level

Jumanji – The Next Level

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

PG-13
7
2019 Avventura 123 min Guarda
5.7 The Insufferable Groo

The Insufferable Groo

NR
5.7
2018 Documentario 98 min Guarda
10 Tenacious D: Post-Apocalypto

Tenacious D: Post-Apocalypto

NR
10
2018 Commedia 66 min Guarda
6.2 Il mistero della casa del tempo

Il mistero della casa del tempo

Un giovane orfano di nome Lewis Barnavelt va a vivere insieme allo zio. Presto scopre che lo zio non è chi dice di essere e deve fare i conti con una realtà inaspettata dove un misterioso orologio nascosto nei muri di casa sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.

PG
6.2
2018 Commedia 105 min Guarda
7 The Words That Built America

The Words That Built America

In questo speciale del 4 luglio, politici, celebrità e giovani prestano la loro voce alla lettura della Dichiarazione di indipendenza, Costituzione e Carta dei diritti.

G
7
2017 Documentario 49 min Guarda
5.6 Il re della polka

Il re della polka

Deciso a sfondare in America, Jan Lewan, leader polacco di una band, abbindola i suoi fan con lo schema Ponzi in questa commedia tratta da una storia vera.

NR
5.6
2017 Commedia 95 min Guarda
6.8 Jumanji: Benvenuti nella giungla

Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.

PG-13
6.8
2017 Avventura 119 min Guarda
6.8 Kung Fu Panda – I segreti della pergamena

Kung Fu Panda – I segreti della pergamena

Cinque animali molto diversi che solo per caso si ritrovano insieme, scoprono di poter formare una squadra vincente di kung fu grazie alla combinazione dei loro stili.

G
6.8
2016 Animazione 23 min Guarda
6.8 Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte ...

PG
6.8
2016 Animazione 95 min Guarda
4.6 Una notte da matricole

Una notte da matricole

Dan non è mai riuscito a scrollarsi di dosso le insicurezze della sua adolescenza. Per questo, adesso che è il presidente del comitato che organizza la reunion di classe, decide di andare a Los Angeles, fare di tutto per rintracciare il ragazzo più popolare della scuola e convincerlo ad andare al ventennale del loro diploma. Ma Dan si ritroverà a proteggere ben più della sua reputazione, quando una notte selvaggia prenderà una piega inaspettata.

NR
4.6
2015 Commedia 97 min Guarda
6.3 Piccoli Brividi

Piccoli Brividi

Stine tiene a bada i mostri che lo perseguitano imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri. Questi saranno però liberati da Zach, nuovo vicino di casa innamorato di Hannah, figlia di Stine. I tre, insieme al migliore amico di Zach, dovranno cercare di rinchiudere nuovamente le scatenate bestie nelle pagine prima che distruggano la città.

PG
6.3
2015 Avventura 103 min Guarda
9.7 The Concert for Valor

The Concert for Valor

NR
9.7
2014 Musica 172 min Guarda
6.3 21 Years: Richard Linklater

21 Years: Richard Linklater

NR
6.3
2014 Documentario 79 min Guarda
7.7 Metalocalypse: The Doomstar Requiem

Metalocalypse: The Doomstar Requiem

NR
7.7
2013 Animazione 60 min Guarda
5.8 Un anno da leoni

Un anno da leoni

Brad Harris ha 36 anni, è divorziato e vive con i genitori. Se la madre lo sostiene nella sua passione per il 'bird watching' il padre costituisce un ostacolo. Brad però ha un idolo: Kenny Bostick, che ha vinto la competizione denominata "The Big Year". La gara consiste nel riuscire, nell'arco di un anno, a vedere il maggior numero di specie di uccelli. Bostick, che ne ha individuati più di 700, teme che il suo record possa essere battuto e torna a competere nonostante il parere contrario ...

PG
5.8
2011 Commedia 100 min Guarda
6.3 Kung Fu Panda: I segreti dei maestri

Kung Fu Panda: I segreti dei maestri

NR
6.3
2011 Animazione 23 min Guarda
6.8 Kung Fu Panda 2

Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.

PG
6.8
2011 Animazione 91 min Guarda
6.7 Kung Fu Panda La Festività Di Kung Fu Panda

Kung Fu Panda La Festività Di Kung Fu Panda

Il Festival Invernale è alle porte e a Po viene chiesto di ospitare il grande banchetto per tutti i Maestri del Kung Fu. Un evento che sfortunatamente si tiene lo stesso giorno in cui il ristorante del padre di Po, Mr. Ping, dà una festa. Ping, arrabbiato per l'assenza di suo figlio, decide di non rimandare la festa del suo locale, e soprattutto di non cucinare per il banchetto. A questo punto per Po, organizzare il banchetto diventerà una vera e propria sfida.

G
6.7
2010 Animazione 25 min Guarda
5.1 I fantastici viaggi di Gulliver

I fantastici viaggi di Gulliver

Liberamente tratto dal romanzo di Jonathan Swift “I viaggi di Gulliver”. Il reporter di viaggio Lemuel Gulliver parte per le Bermuda per un incarico di lavoro. Durante il volo, una tempesta scaraventa Gulliver sull’isola di Lilliput dove si ritroverà gigante tra gli uomini decisamente molto piccoli che la abitano, i quali inizialmente lo renderanno loro schiavo ma presto finiranno col promuoverlo eroe.

PG
5.1
2010 Avventura 85 min Guarda