Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.812 La notte su di noi

La notte su di noi

Ito, un ex scagnozzo della Triade, al suo ritorno a casa dopo un periodo all’estero deve proteggere una giovane ragazza. Dovrà tentare così di tenersi lontano dal mondo criminale di cui faceva parte e dalla violenta guerra che si sta combattendo tra le strade di Giacarta…

NR
6.812
2018 Azione 120 min Guarda
6.5 Headshot

Headshot

Un uomo che soffre di amnesia ritrova il suo passato di assassino quando si scontra con gli scagnozzi di un vendicativo signore della droga.

NR
6.5
2016 Azione 117 min Guarda
7.636 The Raid 2: Berandal

The Raid 2: Berandal

Dopo aver combattuto per trovare una via di uscita da un edificio pieno di gangster e pazzi, il poliziotto Rama pensava di poter ritornare ad una vita normale ma si sbaglia di grosso: i nemici affrontati, seppur formidabili, erano piccola cosa di fronte ai grossi pezzi della malavita. Per proteggere la moglie e il figlio neonato, Rama non ha altra scelta che infiltrarsi tra le schiere criminali e tentare di scalarne le gerarchie, iniziando una nuova odissea di violenza. Costretto a metter ...

NR
7.636
2014 Azione 150 min Guarda
7.419 The Raid – Redenzione

The Raid – Redenzione

Giacarta, Indonesia. Un palazzo inespugnabile per la polizia è un vero e proprio covo dove si nascondono ladri, assassini o stupratori. Una squadra di Swat deve irrompere nell'edificio per arrestarne il proprietario, Tama, noto e potente signore della droga.

NR
7.419
2012 Azione 101 min Guarda
5.5 Fistful of Vengeance

Fistful of Vengeance

Un'azione partita per vendetta diventa una lotta per salvare il mondo da un'antica minaccia quando Kai, il più potente tra gli assassini ne rintraccia un altro a Bangkok.

R
5.5
2022 Azione 94 min Guarda
0 Snake Eyes: G.I. Joe Origins

Snake Eyes: G.I. Joe Origins

Spin-off di G. I. Joe sul personaggio di Snake Eyes.

NR
0
2021 Avventura 0 min Guarda
TV 7.2 Wu Assassins

Wu Assassins

Un umile chef di San Francisco è l'ultimo di una lunga serie di assassini, scelti per non far cadere nelle mani sbagliate i mistici poteri del Wu.

TV-MA Netflix
7.2
2019 Action 45 min Guarda
6.4 Triple Threat – Tripla minaccia

Triple Threat – Tripla minaccia

Un sindacato del crimine mette gli occhi sulla figlia di un milionario, rendendola il bersaglio di una squadra di assassini professionisti. Una piccola squadra di mercenari proverà a difenderla con le unghie e con i denti.

R
6.4
2019 Azione 96 min Guarda
6.1 Red Zone – 22 Miglia di Fuoco

Red Zone – 22 Miglia di Fuoco

Sono 22 le miglia che l'agente della CIA James Silva deve percorrere per giungere in aeroporto. Siamo in Indonesia e Silva insieme alla sua squadra deve scortare e proteggere un informatore compromesso, Li Noor, agente delle forze speciali in possesso di informazioni sensibili. Durante il lungo percorso dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e fuorilegge armati pronti a tutto.

R
6.1
2018 Azione 94 min Guarda
5.1 Beyond Skyline

Beyond Skyline

La giornata per il detective Mark Korley non comincia nel migliore dei modi: gli tocca raggiungere la stazione di polizia per togliere il figlio adolescente dai guai. Le cose però volgono al peggio quando il cielo è improvvisamente oscurato dall'arrivo di un'enorme navicella aliena.

R
5.1
2017 Avventura 105 min Guarda