Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.1 L’incredibile spia

L’incredibile spia

NR
6.1
1963 Avventura 89 min Guarda
5 The Long Rope

The Long Rope

NR
5
1961 Western 61 min Guarda
6 Mondo senza fine

Mondo senza fine

Un astronave parte dalla Terra diretta verso Marte ma a un certo punto si ritrova con il motore in avaria. Alla deriva nello Spazio, sfonda la barriera del tempo e finisce sulla Terra del futuro, nel 2058. Gli astronauti devono difendersi dagli abitanti, che terribili radiazioni hanno trasformato in mostri. La Terra si presenta infatti come un medioevo prossimo venturo, sconvolto dalla guerra atomica.

NR
6
1956 Avventura 80 min Guarda
6.1 La Terra contro i dischi volanti

La Terra contro i dischi volanti

Il dottor Russell Marvin lavora in una base militare al progetto "Sky Hook" consistente nella messa in orbita di nuovi rivoluzionari satelliti. Gli esperimenti di lancio si rivelano più volte disastrosi, finchè si scopre che la causa va attribuita alla presenza di una misteriosa, gigantesca astronave extraterrestre. Gli alieni aprono le ostilità e affidano a Marvin un ultimatum: se le grandi potenze non si arrenderanno, in breve la Terra verrà distrutta..."

NR
6.1
1956 Azione 83 min Guarda
6.5 Voi Assassini

Voi Assassini

NR
6.5
1955 Crime 88 min Guarda
5.3 The Stand at Apache River

The Stand at Apache River

NR
5.3
1953 Western 77 min Guarda
4.4 Squilli al tramonto

Squilli al tramonto

Un ufficiale di cavalleria ritrova, dopo diversi anni, un uomo che l'aveva pesantemente diffamato. Incombe la battaglia di Little Big Horn.

NR
4.4
1952 Western 85 min Guarda
6.4 L’uomo dell’est

L’uomo dell’est

La città di San Francisco è collegata a Saint Louis da un importante servizio di diligenze. Fra tutte le stazioni disseminate sul percorso quella di Rawhide è sotto la responsabilità di un vecchio caposervizio brontolone. Un giorno nel paese arriva una diligenza con a bordo Winnie, una bella ragazza accompagnata dal suo nipotino. Al momento di ripartire si sparge la voce che nella zona è stato avvistato il famigerato bandito Zimmerman che sta metidando di mettere a ferro e fuoco la città.

NR
6.4
1951 Western 89 min Guarda