Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

7.697 Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi

Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi

Bob Parr, noto a tutti come Mr. Incredible, è sempre stato considerato uno dei più importanti supereroi del mondo. Dopo quindici anni di lavoro nel salvare vite e risolvere problemi Bob e sua moglie, altrettanto supereroina, si sono ritirati a vita privata con i loro figli. Bob cerca di combattere la noia e il sovrappeso e sogna di tornare all'azione. L'occasione si presenta quando un misterioso messaggio lo convoca su un'isola per una missione segretissima.

PG
7.697
2004 Animazione 115 min Guarda
4 Chore Day – The Incredibles Way

Chore Day – The Incredibles Way

NR
4
2021 Animazione 3 min Guarda
TV 7.4 Sfida al Presidente – The Comey Rule

Sfida al Presidente – The Comey Rule

I retroscena delle attività di Donald Trump e dell'ex direttore dell'FBI prima delle presidenziali del 2016.

TV-MA Showtime
7.4
2020 Dramma 210 min Guarda
TV 8.4 Saving Grace

Saving Grace

TV-MA TNT
8.4
2007 Dramma 60 min Guarda
TV 8.5 Mr. Mayor

Mr. Mayor

NR NBC
8.5
2021 Commedia 24 min Guarda
TV 7.1 Here And Now: Una Famiglia Americana

Here And Now: Una Famiglia Americana

La serie è incentrata sulle vicende di una famiglia multirazziale contemporanea: il professore di filosofia Greg Bishop, la moglie terapista Audrey, i loro tre figli adottivi dalla Liberia, Vietnam e Colombia, oltre alla figlia biologica Kristen. Quando uno dei figli inizia a vedere cose che gli altri non possono vedere, viene preso in cura da uno psichiatra, porterà a galla le spaccature di una famiglia multietnica apparentemente perfetta.

TV-MA HBO
7.1
2018 Dramma 60 min Guarda
7.5 Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2

Bob Parr, marito di Helen e conosciuto anche come Mr. Incredibile, rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta, Flash e Jack-Jack, mentre sua moglie prosegue la lotta contro il crimine, come parte integrante di una campagna a favore del ritorno alla legalità dei supereroi. Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l'Ipnotizzaschermi.

PG
7.5
2018 Animazione 118 min Guarda
5.1 Breakable You

Breakable You

NR
5.1
2017 Commedia 120 min Guarda
7.4 The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no

The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no

Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui ...

R
7.4
2017 Commedia 119 min Guarda
5.4 Song to Song

Song to Song

BV è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna e del suo produttore Cook. Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda. Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.

R
5.4
2017 Dramma 120 min Guarda
6.1 Strange Weather

Strange Weather

Darcy Baylor è una madre che, nel tentativo di superare il dolore per la morte del figlio, attraversa le strade del profondo sud per regolare i conti. La sua è una storia di sofferenza, di perdono e di introspezione, tesa a trovare un modo per andare avanti.

NR
6.1
2016 Dramma 92 min Guarda
5.4 Manglehorn

Manglehorn

Mangelhorn è un fabbricante di chiavi. La parete alle spalle del suo bancone è tappezzata di fila ordinate di tante piccole chiavi. Poi c'è un'altra parete, nella sua casa, tappezzata dalle lettere d'amore che ha scritto e continua a scrivere a Clara, da anni e anni, e che sono tornate al mittente. Clara è un amore perduto, come perduto, ormai, è il momento che Mangelhorn e lei hanno trascorso insieme, cioè la gioventù. Ma l'uomo è bloccato nel rimpianto di entrambe, al punto da essersi ...

PG-13
5.4
2015 Dramma 97 min Guarda
5 Paradise – Viaggio a Las Vegas

Paradise – Viaggio a Las Vegas

Dopo essere sopravvissuta a un incidente aereo, una giovane donna molto religiosa e conservatrice perde la fede in Dio e decide di cominciare a godersi la vita e a peccare come non mai. Partita per Las Vegas, durante il viaggio avrà motivo per ricredersi e ritrovare la via perduta.

PG-13
5
2013 Commedia 86 min Guarda
6.7 Jackie

Jackie

NR
6.7
2012 Dramma 100 min Guarda
6.3 The Big White

The Big White

In un piccolo centro dell'Alaska, Paul ha un disperato bisogno di denaro e cerca di incassare l'assicurazione del fratello, sparito da anni, facendo passare un cadavere congelato in cui si è imbattuto per quello del congiunto.

R
6.3
2005 Commedia 100 min Guarda
5.3 Tutte le ex del mio ragazzo

Tutte le ex del mio ragazzo

Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo. Sfortunatamente per la giovane, che intanto si sarà fatta prendere la mano, alla rete televisiva l'idea sembrerà perfetta per un nuovo show.

PG-13
5.3
2004 Commedia 111 min Guarda
7.7 Gli Incredibili

Gli Incredibili

Bob Parr, noto a tutti come Mr. Incredible, è sempre stato considerato uno dei più importanti supereroi del mondo. Dopo quindici anni di lavoro nel salvare vite e risolvere problemi Bob e sua moglie, altrettanto supereroina, si sono ritirati a vita privata con i loro figli. Bob cerca di combattere la noia e il sovrappeso e sogna di tornare all'azione. L'occasione si presenta quando un misterioso messaggio lo convoca su un'isola per una missione segretissima.

PG
7.7
2004 Animazione 115 min Guarda
6.1 Levity

Levity

Manuel Jordan ha scontato la pena per aver ucciso Abner Easley, garzone in un negozio. Quando esce di prigione si sente irresistibilmente attratto dalla città in cui ha commesso il crimine. Qui incontra Miles, un uomo enigmatico, che gli offre un lavoro in un quartiere malfamato e gli procura una stanza. Intanto Manuel si avvicina ad Adele, la sorella di Abner che ha un figlio, e cerca di aiutarla.

R
6.1
2003 Crime 95 min Guarda
6.4 Thirteen – 13 anni

Thirteen – 13 anni

Tracy ha tredici anni. È una studentessa modello, figlia di Melanie che per portare avanti la famiglia fa la parrucchiera in casa. Al liceo Tracy scopre un mondo inaspettato, dove gli orsetti e le Barbie lasciano il posto agli ormoni in esplosione. Regina di questo mondo è Evie, la più sexy e popolare della scuola, con cui Tracy stringe un'amicizia quasi morbosa. Inizia una discesa verso il baratro della dissolutezza, fatto di sesso, droga e crimine.

NR
6.4
2003 Dramma 100 min Guarda
6 When Billie Beat Bobby

When Billie Beat Bobby

NR
6
2001 Commedia 90 min Guarda
8.5 Harlan County War

Harlan County War

PG-13
8.5
2000 Dramma 104 min Guarda
4.7 Woman Wanted

Woman Wanted

R
4.7
1999 Dramma 110 min Guarda
5.7 Le cose che so di lei

Le cose che so di lei

Un grande cast tutto al femminile per questo film che nonostante le buone premesse non riesce a convincere appieno. Con stile sobrio e distaccato, il film ci introduce nelle cinque storie che si intrecciano sullo sfondo di una Los Angeles senza colore. Cinque storie per sette donne che fanno i conti con la vita, con l'amore, e con se stesse.

PG-13
5.7
1999 Dramma 109 min Guarda
6.1 Una vita esagerata

Una vita esagerata

Il giovane Robert lavora come custode in una grande azienda, ma si diletta a scrivere e sogna di diventare famoso. Celine - viziata, cinica e annoiata - è invece la figlia di Naville, proprietario dell'azienda dove è impiegato Robert. Entrambi sono in attesa di qualche cambiamento, ma tra loro sono sconosciuti e lontanissimi. Dal cielo gli angeli O'Reilly e Jackson vengono quindi incaricati della missione più difficile della loro carriera: fare in modo che Robert e Celine si incontrino e si ...

R
6.1
1997 Commedia 103 min Guarda