Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.1 Texhnolyze

Texhnolyze

RU9SU è una città semi abbandonata ed in rovina, in cui l’unica legge è quella di Orugano, un organizzazione che si fa di certo pochi scrupoli con gli abitanti di questo luogo. In questa società è facile morire, così come è facile essere mutilati. Per curare tali ferite è necessario ricorrere ai Texhnolyze, arti artificiali estremamente evoluti che si fondono con il corpo e con la mente della persona…

TV-MA Fuji TV
7.1
2003 Animazione 25 min Guarda
TV 8.1 Bunny Drop

Bunny Drop

Tornato a casa per il funerale del nonno, Daikichi, 30 anni, scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikichi decide di prendersene cura, scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si ...

TV-G Fuji TV
8.1
2011 Animazione 23 min Guarda
6.5 Li’l Spider Girl

Li’l Spider Girl

Una ragazzina, che si trova quasi per caso in un negozio di libri antichi, libera casualmente un demone che risiede all’interno di un vecchio testo. Insieme al proprietario del negozio dovranno trovare il modo di sigillare di nuovo il grazioso demone.

NR
6.5
2012 Animazione 25 min Guarda
7.3 New Initial D the Movie – Legend 3: Dream

New Initial D the Movie – Legend 3: Dream

NR
7.3
2016 Animazione 65 min Guarda
6 New Initial D the Movie – Legend 2: Racer

New Initial D the Movie – Legend 2: Racer

NR
6
2015 Animazione 62 min Guarda