Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.7 Liberté

Liberté

NR
5.7
2019 Dramma 132 min Guarda
6.6 I violentatori della notte

I violentatori della notte

NR
6.6
1987 Horror 98 min Guarda
5.9 Mia moglie è una strega

Mia moglie è una strega

Condannata al rogo nel 1656, la strega romana Finnicella torna a vivere, per sortilegio, ai giorni nostri, dove conosce un agente di borsa e si diverte a mandargli a monte l'imminente matrimonio.

NR
5.9
1980 Commedia 93 min Guarda
5.1 Il grande attacco

Il grande attacco

Un gruppo di persone di diversi paesi si incontra a Berlino durante le Olimpiadi del 1936. Gli uomini, riuniti in casa di un ufficiale, brindano ad un futuro di pace e fratellanza. Invece si troveranno tutti sul fronte, di lì a pochi anni, inseguendo in maniera diversa un destino tragicamente simile.

NR
5.1
1978 Dramma 90 min Guarda
5.6 La belva col mitra

La belva col mitra

Nanni Vitali, bello e folle, è a capo di una banda di evasi che torna a seminare terrore dopo un periodo in carcere. Il commissario Giulio Santini cerca di fermare la straripante violenza della belva, accecato dalla sete di vendetta verso coloro che l'hanno tradito.

NR
5.6
1977 Azione 91 min Guarda
5.2 La lunga notte di Entebbe

La lunga notte di Entebbe

Nel luglio del 1974 un commando palestinese dirotta un aereo e lo costringe ad atterrare nell'aeroporto di Entebbe, in Uganda. Sotto la minaccia di sterminare l'intero equipaggio i dirottatori chiedono la liberazione di un gruppo di prigionieri politici detenuti in Israele. Con un'azione di guerra fulminea intervengono le teste di cuoio israeliane e salvano gli ostaggi.

NR
5.2
1976 Azione 119 min Guarda
5.4 Salon Kitty

Salon Kitty

Kitty Schmidt è nel '39 la tenutaria di un aristocratico bordello di Berlino. Allo scoppio delle ostilità, il giovane tenente delle SS Wallemberg costringe Kitty a cambiare domicilio e ad assumere un gruppo di prostitute di rigorosa fede nazista che sono state educate a riempire di Eros il riposo dei guerrieri per ottenerne, dopo lo stordimento dei sensi, compromettenti confessioni.

NR
5.4
1976 Dramma 130 min Guarda
5.5 Una romantica donna inglese

Una romantica donna inglese

R
5.5
1975 Commedia 116 min Guarda
7.2 Gruppo di famiglia in un interno

Gruppo di famiglia in un interno

Un professore americano sessantenne decide di ritirarsi tra libri e quadri nella sua casa in un antico palazzo di Roma, ereditato dalla madre italiana. Un giorno la sua quiete viene turbata dall'insistenza della marchesa Bianca Brumonti, che riesce a farsi affittare dal professore l'appartamento del piano di sopra per darlo al suo giovane amante Konrad. Tra la marchesa, sua figlia Lietta e il suo compagno Stefano e Konrad, si viene a formare un singolare gruppo di famiglia, nel quale ...

NR
7.2
1974 Dramma 126 min Guarda
5 Mercoledì delle ceneri

Mercoledì delle ceneri

PG
5
1973 Mistero 99 min Guarda
7.3 Ludwig

Ludwig

Il giovane Ludwig, re di Baviera, ha un progetto ambizioso: essere, per i suoi sudditi, un monarca illuminato sul modello dei regnanti rinascimentali. Ospita Richard Wagner, fa costruire un teatro per rappresentare la sua musica, quel sogno di "opera d'arte totale" del musicista ormai privo di scrupoli. Ludwig, emarginato dal governo e disilluso dal tradimento di Wagner, inizia un'esistenza da esteta decadente, tossicodipendente innamorato del bello e amante dei suoi camerieri.

NR
7.3
1973 Dramma 238 min Guarda
6.1 Una farfalla con le ali insanguinate

Una farfalla con le ali insanguinate

NR
6.1
1971 Horror 99 min Guarda
6.9 Il giardino dei Finzi Contini

Il giardino dei Finzi Contini

Fine del 1930 Ferrara, Italia. I Finzi Contini sono una famiglia leader: ricca, aristocratica, e urbana; sono anche ebrei. I loro figli adulti, Micòl e Alberto, riuniscono diverse cerchie di amici per giocare a tennis e partecipare alle feste nella loro villa ( con i suoi giardini incantevoli) e cercano di mantenere il resto del mondo a bada. Ma le tensioni tra di loro crescono come l'antisemitismo sorge nell'Italia fascista, ed anche i Finzi Contini dovranno affrontare l'Olocausto.

R
6.9
1970 Dramma 90 min Guarda