Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.11 I segreti della notte

I segreti della notte

Bart Bromley è l'impiegato notturno di un hotel. Sfruttando la sua intelligenza, usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Ma quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato. L'indagine della polizia continua mentre Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea che potrebbe essere la prossima vittima dell'assassino.

R
6.11
2020 Crime 90 min Guarda
TV 6.8 Empire Falls – Le cascate del cuore

Empire Falls – Le cascate del cuore

La storia umoristica e struggente di una città del New England in declino e dei suoi abitanti, le cui vite sono profondamente radicate e influenzate dal fiume Knox e dai suoi mulini, dalle loro differenze di classe e dai fantasmi del passato.

NR HBO
6.8
2005 Dramma 86 min Guarda
TV 7.2 World on Fire

World on Fire

NR BBC One
7.2
2019 Dramma 60 min Guarda
5.8 The Night Clerk

The Night Clerk

Bart Bromley è l'impiegato notturno di un hotel. Sfruttando la sua intelligenza, usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Ma quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato. L'indagine della polizia continua mentre Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea che potrebbe essere la prossima vittima dell'assassino.

R
5.8
2020 Crime 90 min Guarda
6.6 I See You

I See You

NR
6.6
2019 Horror 98 min Guarda
7.3 Una stagione da ricordare

Una stagione da ricordare

Dopo la tragica morte della pallavolista Caroline "Line" Found, le sue compagne di squadra cercano conforto e sostegno nella loro amorevole allenatrice nella speranza di vincere il campionato.

PG
7.3
2018 Dramma 100 min Guarda
6.3 Captivated: The Trials of Pamela Smart

Captivated: The Trials of Pamela Smart

NR
6.3
2014 Documentario 102 min Guarda
6.2 Annie Parker

Annie Parker

Canada, Anni Sessanta. Annie Parker è ancora una bambina quando, insieme alla sorella, vede morire la madre per un tumore al seno. Ed è solo ventenne quando anche la sorella maggiore soccombe a causa dello stesso male. Da quel momento Annie diventa ossessionata dall'idea che la stessa sorte possa toccare anche a lei, e le sue paure sembrano avverarsi quando, a 29 anni, scopre con l'autopalpazione un nodulo al seno sinistro. Da quel momento per la giovane donna inizia una doppia battaglia: ...

NR
6.2
2014 Dramma 91 min Guarda
5.7 Ride – Ricomincio da me

Ride – Ricomincio da me

Editore del The New Yorker, Jackie decide di seguire il figlio a Los Angeles quando questi abbandona la scuola per fare surf e trovare se stesso. Alla fine però sarà proprio Jackie quella spinta a fare un cambiamento epocale sulla scoperta di se stessa. Quando si ritrova risucchiata dalla città e dal surf, fa amicizia con un autista di limousine, riscopre la sua sessualità con un istruttore di surf più giovane (Luke Wilson) e comincia a guarire il rapporto fratturato con suo figlio.

R
5.7
2014 Commedia 93 min Guarda
6.9 The Sessions – Gli incontri

The Sessions – Gli incontri

Biopic basato sulla vita del giornalista e poeta Mark O'Brien, menomato a causa della poliomelite. Quando l'uomo decide di esplorare la propria sessualità ingaggia un surrogato che presto svilupperà con lui una relazione morbosa che cambierà il corso della vita di entrambi.

R
6.9
2012 Commedia 95 min Guarda
7 Soul Surfer

Soul Surfer

Basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton, il film è la cronaca delle lotte che la surfista professionista ha affrontato per adeguarsi alla mancanza di un braccio, perso quando uno squalo l'ha attaccata a tredici anni.

PG
7
2011 Dramma 106 min Guarda
5.3 Ogni Giorno

Ogni Giorno

Ned è uno sceneggiatore di un programma televisivo in piena crisi di mezz'età. Il suo lavoro non è soddisfacente, il figlio quindicenne è gay e l'altro figlio undicenne è spaventato da tutto, la moglie Jeannie decide di ospitare a casa loro il padre malato e la situazione familiare si complica ulteriormente. Inoltre Ned si avvicina alla bellissima collega Robin.

R
5.3
2010 Commedia 93 min Guarda
5.4 Quando tutto cambia

Quando tutto cambia

L'insegnante April Epner in seguito alla separazione dal marito e la morte della madre adottiva, viene contattata dalla sua apparente madre naturale, che si rivela essere una conduttrice di talk show locali, Bernice Graves. Mentre Bernice tenta di recuperare il tempo passato e quindi di diventare la madre che non è mai riuscita ad essere, April trova conforto tra le braccia del padre di uno dei suoi studenti, solo per scoprire che il mistero delle domande insolute della vita non è in grado ...

R
5.4
2007 Commedia 100 min Guarda
6.2 Le seduttrici

Le seduttrici

Erlynne è una donna reduce da due matrimoni. Si vocifera di una sua relazione con Robert Windermere che metterà in crisi il suo matrimonio con Meg Windermer.

PG
6.2
2004 Commedia 94 min Guarda
6.6 La maledizione dello scorpione di giada

La maledizione dello scorpione di giada

New York, anni '40. Briggs è un investigatore in costante rotta di collisione con Betty Ann Fitzgerald, amante del capo e assunta al fine di rendere razionale ed efficiente l'attività della compagnia. Entrambi vengono ipnotizzati nel corso di uno spettacolo. Briggs verrà così costretto dall'ipnotista a compiere per suo conto e senza conservarne memoria furti considerevoli nelle abitazioni di clienti della sua compagnia. Ben presto i sospetti convergono su di lui mentre sta a sua volta ...

PG-13
6.6
2001 Commedia 104 min Guarda
4.8 Il dottor T & le donne

Il dottor T & le donne

Il dottor Travis è il ginecologo preferito dalle signore dell'alta società di Dallas. Il suo studio è costantemente pieno di donne. Però adesso anche la tranquilla vita privata del dottor Travis sta degenerando: una moglie con problemi, una cognata rompiscatole, due figlie a complicare la situazione. Stanco, stressato e sopraffatto dagli eventi, il dr. T si abbandonerà al golf; ma... la sua vita sta per cambiare.

R
4.8
2000 Commedia 113 min Guarda
6.4 What Women Want – Quello che le donne vogliono

What Women Want – Quello che le donne vogliono

Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità...", pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra "ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?". Inoltre ha anche la possibilità di "usurpare" le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, ...

NR
6.4
2000 Commedia 127 min Guarda
7.3 Un sogno per domani

Un sogno per domani

Trevor è un ragazzino generoso che prende le cose sul serio. E seriamente decide di cambiare il mondo, prendendo spunto da un compito in classe. Decide di fare tre buone azioni ad altrettante persone che a loro volta devono ricambiare ad altre tre persone che poi lo ricambieranno ad altre persone, e così via.

PG-13
7.3
2000 Dramma 122 min Guarda
7.6 Cast Away

Cast Away

È la vigilia di Natale e Chuck Noland, funzionario della Federal Express, scambia i regali con la sua fidanzata Kelly in macchina prima di salire a bordo dell'aereo per l'ennesimo viaggio di lavoro. A causa di una tempesta l'aereo si inabissa nel Pacifico. Chuck, unico sopravvissuto, naufraga su di un isola deserta dove si rende conto, poco alla volta, che dovrà restarci per molto molto tempo.

NR
7.6
2000 Avventura 143 min Guarda
7.4 Qualcosa è cambiato

Qualcosa è cambiato

Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.

PG-13
7.4
1997 Commedia 139 min Guarda
6.8 In the Company of Darkness

In the Company of Darkness

NR
6.8
1993 Dramma 94 min Guarda
5.1 Weekend senza il morto

Weekend senza il morto

È la vigilia di Natale e Cliff sta per partire per un'isola dei mari del Sud con una ragazza che però lo pianta in asso. Deluso, cerca di farsi rimborsare i biglietti. Per consolarsi va in un bar dove si ubriaca e conosce Amanda che accetta di partire con lui. Sull'isola però Amanda è corteggiatissima e Cliff resta sempre solo. Qui ritrova Clare (la ragazza dell'agenzia) che fa la fotografa e che si innamora di lui. Ma solo dopo molte peripezie i due capiranno di volersi veramente bene.

NR
5.1
1992 Commedia 85 min Guarda
6.4 Vita di cristallo

Vita di cristallo

R
6.4
1992 Dramma 106 min Guarda
6 Terre desolate

Terre desolate

NR
6
1991 Horror 89 min Guarda