Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.9 Shining Vale

Shining Vale

Una famiglia disfunzionale si trasferisce dalla città in una piccola città in una casa in cui sono avvenute terribili atrocità. Ma nessuno sembra accorgersene tranne Patricia "Pat" Phelps, che è convinta di essere depressa o posseduta - si scopre che i sintomi sono esattamente gli stessi.

TV-MA Starz
7.9
2022 Commedia 30 min Guarda
7.3 Brian Banks – La partita della vita

Brian Banks – La partita della vita

Brian Banks è una giovane promessa del basket all'ultimo anno di liceo. Nel 2002 la sua vita viene sconvolta dalla falsa accusa di stupro. Sebbene continui a sostenere la sua innocenza e nessuna prova fondamentale lo inchiodi, Brian viene condannato ugualmente a un decennio di prigione e libertà vigilata. Con l'aiuto di Justin Brooks e di un'associazione in difesa degli innocenti, Brian vedrà la sua condanna ribaltarsi solo nel 2012 quando riuscirà a riavere indietro l'onore perso e la ...

NR
7.3
2019 Dramma 99 min Guarda
TV 6.9 The Kennedys – La storia di una famiglia

The Kennedys – La storia di una famiglia

La storia della famiglia Kennedy, dalle elezioni del 1960 che videro trionfatore John F. Kennedy, fino all'assassinio di Robert F. Kennedy nel 1968.

NR Reelz
6.9
2011 Dramma 45 min Guarda
6 Phil

Phil

NR
6
2019 Commedia 106 min Guarda
5.1 Frankie

Frankie

NR
5.1
2019 Dramma 98 min Guarda
7 Brian Banks

Brian Banks

NR
7
2019 Dramma 99 min Guarda
6.8 Diverso come me

Diverso come me

Ron Hall, mercante internazionale d'arte, è costretto a fare amicizia con un pericoloso uomo senza fissa dimora al fine di salvare il suo matrimonio con la moglie, una donna i cui sogni condurranno i tre al più notevole cambiamento delle loro vite.

PG-13
6.8
2017 Dramma 119 min Guarda
6.5 Little Men

Little Men

PG
6.5
2016 Dramma 85 min Guarda
6.8 Confirmation

Confirmation

Nel 1991 il giudice Clarence Thomas vede la sua nomina alla Corte Suprema messa in pericolo dalle parole dell'ex collega Anita Hill, che lo accusa di averla molestata sessualmente. Il caso segnerà un momento cruciale della cultura americana, cambiando per sempre il modo in cui si percepiscono le politiche di uguaglianza tra i generi.

NR
6.8
2016 Dramma 109 min Guarda
6.5 Il paradiso per davvero

Il paradiso per davvero

Dopo un'esperienza di pre-morte, il piccolo Colton Burpo comincia a raccontare aneddoti inerenti alla sua esperienza in cielo. Con innocenza infantile ripercorre la sua incredibile avventura, parlando con cognizione anche di fatti avvenuti prima della sua nascita. Il padre Todd e la madre Sonja sono chiamati ad affrontare il significato di quello che è per tutti un evento straordinario e a trovare il coraggio di condividere l'esperienza di Colton.

PG
6.5
2014 Dramma 99 min Guarda
5.7 The English Teacher

The English Teacher

La vita tranquilla di un insegnante d’inglese è destinata a cambiare quando un suo ex-studente torna nella sua piccola città dopo aver cercato il successo come sceneggiatore a New York.

R
5.7
2013 Commedia 93 min Guarda
7.4 Stuck in Love

Stuck in Love

La storia ritrae un anno della vita della famiglia Borgens, incentrandosi soprattutto sulle difficoltà da affrontare nella vita di tutti i giorni. Il padre è uno scrittore di romanzi di successo che deve relazionarsi con una ex moglie esigente, una figlia al college e un figlio adolescente.

NR
7.4
2013 Commedia 97 min Guarda
6.4 Thin Ice – Tre uomini e una truffa

Thin Ice – Tre uomini e una truffa

Un venditore di polizze assicurative, coinvolto in una vicenda che ha al centro un prezioso e raro strumento musicale, finisce per innescare una serie di drammatiche conseguenze.

NR
6.4
2012 Commedia 93 min Guarda
7.2 The Last Song

The Last Song

Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...

PG
7.2
2010 Dramma 107 min Guarda
6.4 Ghost Town

Ghost Town

Durante una colonscopia, un dentista, il dottor Bertram Pincus, perde conoscenza e viene dichiarato morto per circa sette minuti. Dopo questa spaventosa esperienza scopre di avere la capacità di parlare con gli spiriti dei defunti e tutti sembrano volere qualcosa da lui. In particolare, Frank Herlihy lo tormenta affinché l'uomo faccia di tutto per impedire l'imminente matrimonio della sua vedova Gwen. Bertram si ritroverà così coinvolto nel bel mezzo di un triangolo tra esseri viventi e aldilà.

PG-13
6.4
2008 Commedia 102 min Guarda
6.4 Flash of Genius

Flash of Genius

E' la vera storia di Robert Kearns, professore universitario e inventore part-time, e della sua lunga battaglia contro le compagnie di automobili statunitensi, che egli accusa di aver rubato la sua idea per il tergicristallo intermittente.

PG-13
6.4
2008 Dramma 119 min Guarda
6.2 Feast of Love

Feast of Love

Una meditazione sull'amore e sulle sue sfaccettature, sui diversi modi in cui si manifesta. Il film gira intorno alle storie d'amore di un gruppo di amici dell'Oregon, sulle loro gioie, i misteri e anche i dolori provocati da questo intenso sentimento

R
6.2
2007 Dramma 101 min Guarda
6.1 Fast Food Nation

Fast Food Nation

Don Henderson, dirigente della catena di fast food Mickey's, ha un problema. Deve scoprire come è possibile che tracce di carne contaminata finiscano nel più venduto dei loro panini, e per farlo deve imbarcarsi in un viaggio nel lato oscuro del mercato alimentare USA, solo per rendersi conto che trovare risposte non sarà facile e pulito come credeva...

R
6.1
2006 Commedia 114 min Guarda
7.6 Little Miss Sunshine

Little Miss Sunshine

La famiglia Hoover parte per viaggio attraverso la California: il padre Richard, la madre Sheryl e suo fratello, il figlio Dwayne e il nonno affronteranno un viaggio tragicomico in uno scalcinato furgone Volkswagen per portare la piccola Olive alla finale di un concorso di bellezza.

NR
7.6
2006 Commedia 101 min Guarda
6.2 Identità sospette

Identità sospette

Cinque uomini si risvegliano in un fatiscente magazzino dove vengono tenuti prigionieri, malconci e privi di memoria, nessuno di loro ricorda come sono arrivati lì e soprattutto non ricordano la propria identità. Avvisati di essere vittime di un rapimento a scopo di estorsione, i cinque uomini cercano di ricordare gli avvenimenti cercando un modo per tornare in libertà.Tra rancori e sospetti i cinque uomini iniziano un guerra psicologia per far venire a galla la verità, perché la verità è ...

NC-17
6.2
2006 Thriller 85 min Guarda
6.9 Imbattibile

Imbattibile

insegnante e sua moglie. Da sempre tifoso dei Philadelphia Eagles, la squadra di football della sua città, decide di partecipare a dei trials liberi che il nuovo allenatore della squadra ha deciso di organizzare per scoprire dei nuovi talenti. Nonostante l'età e lo scetticismo iniziale, Vince riuscirà a coronare il suo sogno giocando nella prima squadra degli Eagles.

PG
6.9
2006 Dramma 105 min Guarda
6.3 The Matador

The Matador

Julian Noble è un killer giramondo che ama le belle donne, specie se giovani ed i cocktails. Danny Wright invece è un marito e un uomo d'affari integerrimo ma tutto sommato frustrato dalla sua condizione di vita. Un incontro fortuito in un bar di Citta del Messico, dove entrambi hanno "degli affari da svolgere", cambierà per sempre le loro vite..

R
6.3
2005 Azione 96 min Guarda
4.9 Godsend – Il male è rinato

Godsend – Il male è rinato

Paul e Jessie hanno un bambino di 8 anni, Adam. Un giorno il piccolo rimane ucciso durante un incidente. I genitori non riescono a farsene una ragione. Decidono così di rivolgersi a un medico che opera illegalmente nelle clinica "The Godsend Institution" e promette loro di poter clonare un bambino a immagine e somiglianza del piccolo Adam, prelevando il DNA dal suo cadavere...

PG-13
4.9
2004 Dramma 100 min Guarda
5.3 Fratelli per la pelle

Fratelli per la pelle

La storia di una coppia di fratelli siamesi, Bob e Walt, che non vivono la loro situzione come un handicap, ma che, anzi, sfruttano le loro quattro braccia e quattro gambe per riuscire negli sport più diversi, dal tennis al wrestling. I problemi veri sorgono quando uno dei due si mette in testa di fare l'attore.

PG-13
5.3
2003 Commedia 119 min Guarda