Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

1 The Goocher

The Goocher

NR
1
2020 Horror 86 min Guarda
6.3 The Children of Theatre Street

The Children of Theatre Street

NR
6.3
1977 Documentario 90 min Guarda
4.5 The Wedding in Monaco

The Wedding in Monaco

NR
4.5
1956 Documentario 31 min Guarda
6.7 Il cigno

Il cigno

NR
6.7
1956 Commedia 104 min Guarda
6.9 Alta società

Alta società

Tracy Lord e C.K. Dexter Haven, amici d'infanzia, si sono sposati, e presto hanno divorziato. Adesso Tracy si sta per risposare, questa volta con un uomo d'affari scaltro e arrivista . Bing l'ama ancora. Una rivista di gossip minaccia la famiglia di Grace di rivelare le conquiste amorose del padre di lei, se non potrà scrivere del matrimonio.

NR
6.9
1956 Commedia 111 min Guarda
7.3 La ragazza di campagna

La ragazza di campagna

Un regista di teatro assume un attore bravo e famoso, ma semialcolizzato. È l'uomo stesso a raccontargli di avere preso quel vizio dalla moglie, traumatizzata dalla morte del figlio. Lei, però, ha smesso e sembra dominare il marito; in realtà ne è la vittima da anni. Uno choc provvidenziale restituisce all'attore la capacità professionale e l'immutato affetto della consorte.

NR
7.3
1955 Dramma 104 min Guarda
7.4 Caccia al ladro

Caccia al ladro

Il Gatto, ex ladro d’alto bordo, vive tranquillo sulla Costa Azzurra, quando una serie di furti eseguiti con la sua tecnica insospettiscono la polizia. L’uomo cerca di scoprire chi sta tentando di metterlo nei guai. Contemporaneamente gli si mette alle costole una ricca e bella americana innamorata di lui, a sua volta convinta che questi nuovi furti siano proprio opera sua.

NR
7.4
1955 Crime 105 min Guarda
6.6 Fuoco verde

Fuoco verde

Preso da febbre di ricchezza, per una miniera di smeraldi litiga con i soci e con la fidanzata, ma alla fine per amore rinuncia a tutto. Buone sequenze di azione neutralizzate da noiosi dialoghi e sentimentalismi.

NR
6.6
1954 Avventura 100 min Guarda
6 I ponti di Toko-Ri

I ponti di Toko-Ri

Giusto prima di partire per una rischiosa missione in Corea, il tenente dell'aviazione Brubaker (Holden) ha la possibilità di rivedere a Tokio sua moglie con i bambini. Poi parte per andare a bombardare i ponti di Toko-Ri con tristi presentimenti.

NR
6
1954 Azione 102 min Guarda
8.4 La finestra sul cortile

La finestra sul cortile

Costretto sulla sedia a rotelle da un incidente sul lavoro che gli ha procurato la frattura della gamba sinistra, un fotoreporter d'azione passa il tempo spiando col teleobiettivo i suoi vicini di casa, e con l'aiuto della fidanzata e dell'infermiera scopre che é stato commesso un omicidio...

NR
8.4
1954 Dramma 112 min Guarda
8 Il delitto perfetto

Il delitto perfetto

Margot è sposata con Tony, ma i loro rapporti non sono certo idilliaci: lui vive alle spalle di lei perché è benestante e perché è un fannullone, ed inoltre lei è innamorata di uno scrittore americano e medita il divorzio, che sarebbe la rovina per suo marito. Così Tony medita di uccidere Margot per intascare i suoi soldi e vivere di rendita.

NR
8
1954 Crime 105 min Guarda
6.4 Mogambo

Mogambo

In Africa la ballerina americana Eloise è costretta a soggiornare in una sperduta fattoria appartenente a Vic Maxwell. Tra i due nasce l'amore, ma entrambi hanno un carattere abbastanza spigoloso. Durante una spedizione con una coppia di coniugi, Donald e Linda Nordley, Vic s'innamora di Linda, ma cerca di soffocare il sentimento per non rovinare il matrimonio di lei. Anche Linda è combattuta, sia perché forse ama ancora Donald, sia perché è diventata amica di Eloise. Ford non si impegna ...

NR
6.4
1953 Avventura 116 min Guarda
7.7 Mezzogiorno di Fuoco

Mezzogiorno di Fuoco

Willy si dimette dal suo incarico di sceriffo proprio il giorno delle sue nozze con Amy, una ragazza quacchera della quale è da sempre innamorato. Quando viene a sapere che con il treno di mezzogiorno sta per tornare in città un pericoloso fuorilegge, si sente in dovere di riprendere la stella e di affrontarlo. Ma i cittadini che cerca di proteggere, impauriti, gli negano l'aiuto e così Willy dovrà cavarsela da solo. Fred Zinnemann, si ispira al racconto _The Tin Star_ di John Cunningham, e ...

NR
7.7
1952 Dramma 85 min Guarda