Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.6 Qualcuno salvi il Natale 2

Qualcuno salvi il Natale 2

Kate Pierce è ormai un'adolescente cinica che ritrova inaspettatamente Babbo Natale quando un piantagrane misterioso minaccia di cancellare per sempre la festa.

PG
6.6
2020 Avventura 112 min Guarda
5.4 Fottute!

Fottute!

Quando il fidanzato la lascia, la trentenne Emily convince l'ultra prudente madre ad accompagnarla in vacanza in Ecuador. Su insistenza di Emily, le due sono alla ricerca di avventura quando vengono improvvisamente prese in ostaggio. L'occasione servirà a testare prima e a rafforzare dopo il loro legame.

R
5.4
2017 Azione 103 min Guarda
5.6 Due amiche esplosive

Due amiche esplosive

Due amiche per la pelle che facevano parte di un gruppo chiamato "The Banger Sisters" si rincontrano dopo alcuni decenni. Una di loro, Suzette, fa la cameriera a Los Angeles ed è una nostalgica dei tempi passati; l'altra, Lavinia, è una signora dell'alta borghesia di Phoenix che, al contrario, vorrebbe seppellire il passato.

R
5.6
2002 Commedia 93 min Guarda
4.4 Amori in città… e tradimenti in campagna

Amori in città… e tradimenti in campagna

Porter ed Ellie Stoddard, una coppia benestante e di successo, dopo aver festeggiato i venticinque anni di matrimonio a Parigi insieme ai loro migliori amici Mona e Griffin, si rendono conto che nella loro unione qualcosa non funziona. Il giorno in cui, poi, è Mona a sorprendere suo marito in un motel con l'amante, inizia una catena di avvenimenti che mettono in discussione per ognuno dei protagonisti il significato dell'amore e del matrimonio.

R
4.4
2001 Commedia 104 min Guarda
5.4 Sperduti a Manhattan

Sperduti a Manhattan

Henry e Nancy sono due coniugi la cui passione sembra essersi consumata tra i pagamenti per l'ipoteca sulla casa per l'università dei figli. Quando Henry deve recarsi a New York per un colloquio di lavoro i Clark sanno quello che li aspetta: una prodigiosa carriera per lui e la riscoperta della scintilla che li aveva fatti innamorare. Ma quello che sembra essere un banale viaggio di affari si trasformerà in una serie di incredibili avventure a Central Park.

NR
5.4
1999 Commedia 90 min Guarda
6.7 Il club delle prime mogli

Il club delle prime mogli

Per Brenda, Elisa e Annie, che tanti anni fa erano state compagne di college, i matrimoni sono terminati in altrettanti naufragi. La prima ha sposato il proprietario di una catena di negozi di elettronica, la seconda è diventata una star del cinema, mentre la terza è una casalinga. Tutte si sono impegnate per costruire le attività dei loro mariti, ma sono state scaricate per fare posto a compagne più giovani e sexy. Decidono allora di unire le loro forze.

PG
6.7
1996 Commedia 98 min Guarda
6.3 CrissCross

CrissCross

R
6.3
1992 Crime 100 min Guarda
6.1 Moglie a sorpresa

Moglie a sorpresa

Bizzarro triangolo sentimentale a Boston: c'è un architetto sognatore (S. Martin) che, indebitandosi, ha costruito una casa per l'amata meravigliosa (D. Delany) che ha i piedi per terra e la rifiuta. C'è pure una cameriera (G. Hawn), innamorata dell'amore, che racconta frottole a ripetizione. Insolita miscela di farsa e commedia romantica.

PG
6.1
1992 Commedia 102 min Guarda
6.7 La morte ti fa bella

La morte ti fa bella

Due donne, ex-amiche e grandi rivali, si rivolgono a una moderna fattucchiera che vende loro l'elisir dell'eterna giovinezza: dopo averlo bevuto non invecchieranno più, ma le conseguenze saranno disastrose...

PG-13
6.7
1992 Commedia 99 min Guarda
5.7 Doppio inganno

Doppio inganno

Adrienne dopo la morte del marito scopre di essere stata per anni ingannata da lui: in realtà il tanto amato marito non era così perfetto come crdeva che fosse.

PG-13
5.7
1991 Dramma 104 min Guarda
6.1 Due nel mirino

Due nel mirino

Rick sta cercando, fra molte difficoltà, di rifarsi una nuova vita, protetto dalla polizia federale, dopo aver collaborato a smantellare un traffico di droga. Un giorno incontra la sua ex ragazza, Marianne e cominciano i guai...

PG-13
6.1
1990 Avventura 110 min Guarda
6.8 Una coppia alla deriva

Una coppia alla deriva

Alla ricca Joanna non piace il lavoro che Dean Profitt, un rude carpentiere, ha fatto per lei e lo liquida malamente. Più tardi, partita per una crociera, l'antipatica miliardaria ha un incidente, finisce in mare ed è ritrovata sulla spiaggia priva di memoria. Profitt, vedovo e padre squattrinato di una banda di bimbi scalmanati, trova allora il modo di pareggiare i conti facendosi passare per suo marito.

PG
6.8
1987 Commedia 106 min Guarda
6.3 Una bionda per i Wildcats

Una bionda per i Wildcats

Molly McGrath vuole seguire le orme del padre diventando un coach di football. Quando le si presenta una possibilità lascia il suo precedente lavoro per allenare i Wildcats, squadra della Central High School. Per realizzare il suo sogno deve conquistare la fiducia del team e affrontare il pregiudizio e il razzismo maschile nel settore.

R
6.3
1986 Commedia 105 min Guarda
5.6 La nostra agente in Otar

La nostra agente in Otar

Sunny Davis di professione cameriera a Washington salva casualmente un emiro da un attentato. La diplomazia, saputo che l'arabo si è innamorato di lei, la vuole coinvolgere nel tentativo di circuirlo e convincerlo a far installare una base americana sul suo territorio. Sunny però non accetta le regole e lo scandalo diventa pubblico con il nome Sunnygate. La base non sarà mai piazzata e Sunny diventerà famosa al punto da essere eletta come deputata al Congresso.

PG
5.6
1984 Commedia 95 min Guarda
5.7 Tempo di swing

Tempo di swing

PG
5.7
1984 Dramma 100 min Guarda
5.8 Amici come prima

Amici come prima

PG
5.8
1982 Commedia 116 min Guarda
6.3 Bastano tre per fare una coppia

Bastano tre per fare una coppia

Coinvolto per errore in una rapina, uno scrittore di libri gialli è costretto a fuggire e a cercare riparo nella casa della stravagante ex moglie e del suo nuovo marito.

PG
6.3
1980 Commedia 102 min Guarda
6.1 Soldato Giulia agli ordini

Soldato Giulia agli ordini

Ricca e piuttosto svampita, Giulia Benjamin (Hawn), già divorziata, rimane vedova poco dopo il secondo matrimonio. Prostrata, decide di non volere più compiere altre esperienze sentimentali e per questo si arruola. Sotto le armi gliene capitano di tutti i colori, ma il vero banco di prova arriva quando Giulia conosce Henri, un affascinante medico Francese, di cui lei naturalmente si innamora. Il terzo matrimonio si profila, ma, proprio il giorno delle nozze alcuni strani comportamenti del ...

R
6.1
1980 Commedia 109 min Guarda
6.3 Foul Play

Foul Play

PG
6.3
1978 Commedia 116 min Guarda
6.1 La volpe e la duchessa

La volpe e la duchessa

Charlie Malloy è un imbroglioncello giramondo che sta per essere impiccato. Lo salva Bloodworth, un bandito che lo costringe, in cambio, a partecipare a una rapina. Charlie però si impossessa del bottino e scappa in una cittadina dove conosce Amanda che, a sua volta gli ruba i soldi e fugge. Charlie la riacciuffa e i due si sbarazzano del bandito. Commediola western che sfiora la farsa, con due commedianti a briglia sciolta.

PG
6.1
1976 Commedia 103 min Guarda
6.2 Shampoo

Shampoo

George è un parrucchiere per signora a Beverly Hills e seduttore di chiara fama. Siamo alla vigilia delle elezioni presidenziali del 1968, e attorno al protagonista ruotano Jill, attricetta disoccupata, Jackie, divorziata e amante di Lester e Felicia, che di Lester è la moglie. George cerca finanziamenti per un nuovo salone e si viene a trovare in un "giro" tanto spregiudicato da metterlo a disagio.

R
6.2
1975 Commedia 109 min Guarda
5.1 The Girl from Petrovka

The Girl from Petrovka

PG
5.1
1974 Commedia 103 min Guarda
6.5 Sugarland Express

Sugarland Express

Una giovane donna convince il marito ad evadere di prigione, nonostante gli rimangano solo quattro mesi da scontare, per raggiungere il figlioletto affidato ad un'anziana coppia di coniugi. I due si impadroniscono poi di un'auto della polizia, prendendo in ostaggio l'autista. All'inseguimento della coppia si lanciano subito diverse pattuglie delle forze dell'ordine alle quali, via via, se ne aggiungono altre. Il gigantesco carosello viene seguito con emozione, per radio e per televisione, ...

PG
6.5
1974 Crime 110 min Guarda
7.1 Le farfalle sono libere

Le farfalle sono libere

Una vivace attrice di San Francisco s'innamora di un giovane cieco, ma le mette i bastoni tra le ruote la iperprotettiva mamma di lui.

NR
7.1
1972 Commedia 109 min Guarda