Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.1 The Iceman Cometh

The Iceman Cometh

PG
6.1
1973 Dramma 239 min Guarda
6.5 … tick… tick… tick…

… tick… tick… tick…

PG-13
6.5
1970 Azione 100 min Guarda
7.2 Hombre

Hombre

Durante il viaggio attraverso le pianure del West, una lussuosa diligenza viene assalita dalla banda di un temibile bandito messicano. Sulla diligenza viaggia un timido e malvisto giovanotto pellerossa che affronta il pericolo eroicamente e mette in fuga i criminali.

NR
7.2
1967 Western 111 min Guarda
7.2 Sette giorni a maggio

Sette giorni a maggio

Nel 1980 gli Usa e l'Urss firmano la fine della guerra fredda. Ne deriva una crisi dell'industria degli armamenti, con conseguente disoccupazione e malessere sociale. Negli Stati Uniti, il generale Scott prepara un colpo di stato. Il colonnello Casey, da parte sua, avverte del grave pericolo il Presidente. Prende il via un'inchiesta rapida e rischiosa sulla congiura in atto. In capo a sette giorni le trame segrete vengono svelate e il generale obbligato a dimettersi.

NR
7.2
1964 Dramma 118 min Guarda
8 I sequestrati di Altona

I sequestrati di Altona

Un ufficiale della Wehrmacht si è rinchiuso, alla fine della guerra, in casa del padre, per paura di essere imprigionato. Una volta conosciuta Johanna, moglie del fratello, capisce di non potere più vivere in quelle condizioni e fugge dal proprio nascondiglio. Arrestato, viene subito rilasciato grazie alla stessa Johanna; la vita però gli riesce difficile anche al di fuori della prigione e dell'antico nascondiglio: sconterà la sua codardia ed il suo amore per la cognata con la morte in un ...

NR
8
1962 Dramma 114 min Guarda
6.5 Giorni senza fine

Giorni senza fine

Due patologi, uno anziano e assogettato alla burocrazia, l'altro giovane e deciso nella sua crescita professionale, vivono dei forti contrasti legati a due casi che li coinvolgono a livello personale.

NR
6.5
1961 Dramma 100 min Guarda
7.8 E l’uomo creò Satana

E l’uomo creò Satana

...e l'uomo creò Satana (Inherit the Wind) è un film del 1960 diretto da Stanley Kramer e interpretato da Spencer Tracy, Fredric March e Gene Kelly. È la trasposizione cinematografica dell'opera teatrale Inherit the Wind di Jerome Lawrence e Robert E. Lee, a sua volta ispirata al "Processo della scimmia di Scopes". Hillsboro, sud degli Stati Uniti. Il giovane insegnante Bertram T. Cates viene arrestato durante una lezione per aver violato la legge che proibisce l'insegnamento della teoria ...

NR
7.8
1960 Dramma 128 min Guarda
7.5 Nel mezzo della notte

Nel mezzo della notte

NR
7.5
1959 Dramma 118 min Guarda
6.5 Albert Schweitzer

Albert Schweitzer

NR
6.5
1957 Documentario 85 min Guarda
5.7 Alessandro il grande

Alessandro il grande

All'inizio del film l'oratore Demostene sta organizzando una guerra contro Filippo II il re dei Macedoni perché lo considera pericoloso per i Greci. Mentre Filippo sta conducendo una spedizione contro Olinto viene a sapere che sua mogli Olimpia ha generato un figlio, a cui ha dato il nome di Alessandro, il quale lo definisce "Un dio nato da un altro dio". Filippo è furioso perché pensa che sua moglie abbia commesso adulterio e non che sia unita ad un dio; comunque il Generale Parmenione, il ...

PG
5.7
1956 Avventura 136 min Guarda
7 L’uomo dal vestito grigio

L’uomo dal vestito grigio

Un uomo tranquillo, reduce da un'esperienza bellica che lo ha lasciato con qualche segno nella coscienza, è ora impiegato presso un'emittente televisiva e ha un promettente futuro davanti a sé; ma rinuncia alla carriera per poter stare accanto alla famiglia.

NR
7
1956 Dramma 153 min Guarda
7 Ore disperate

Ore disperate

Tre evasi, Griffin, suo fratello e il grosso Kobish, si rifugiano in casa di mister Hilliard, tenendo sotto sequestro l'intera famiglia (padre, madre, la figlia Dolly e il figlioletto Ralph). Un'amica di Griffin deve portare il denaro necessario alla fuga. Il tempo passa e cresce la tensione; il fratello di Griffin tenta di andarsene ma è intercettato e ucciso dalla polizia, che poi circonda la casa. Bogart, nel ruolo del feroce e disperato criminale, è al limite; la malattia lo rode e si ...

NR
7
1955 Azione 112 min Guarda
6 I ponti di Toko-Ri

I ponti di Toko-Ri

Giusto prima di partire per una rischiosa missione in Corea, il tenente dell'aviazione Brubaker (Holden) ha la possibilità di rivedere a Tokio sua moglie con i bambini. Poi parte per andare a bombardare i ponti di Toko-Ri con tristi presentimenti.

NR
6
1954 Azione 102 min Guarda
6.6 Salto mortale

Salto mortale

Il direttore di un piccolo circo cecoslovacco si oppone alla statalizzazione della sua impresa decisa dal regime comunista dopo la presa del potere. La cosa che non sopporta è, in particolare, l'obbligo di inserire nel programma alcuni numeri di carattere politico. L'impresario pensa perciò di rifugiarsi oltre frontiera chiedendo asilo nella zona tedesca occupata dagli americani.

NR
6.6
1953 Dramma 105 min Guarda
6.5 Morte di un commesso viaggiatore

Morte di un commesso viaggiatore

Willy è il commesso del titolo, un pater familias che è andato avanti tutta la vita nella certezza di un bell'avvenire per sé e i suoi figli. Ma i ragazzi l'hanno deluso e lui a sessant'anni si sente fallito. Cercherà la morte in un incidente stradale, in modo che la famiglia possa riscuotere il premio dell'assicurazione.

NR
6.5
1951 Dramma 112 min Guarda
6.1 Il titano, storia di Michelangelo

Il titano, storia di Michelangelo

NR
6.1
1950 70 min Guarda