Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.4 La fattoria dei giorni felici

La fattoria dei giorni felici

Ambientata ad Hooterville (Illinois), la storia è quella dei coniugi Douglas, che decidono di abbandonare New York per trasferirsi in una fattoria di 160 acri: l'avvocato Oliver è entusiasta; la moglie Lisa è disperata perché non potrà più dedicarsi allo shopping a Park Avenue. Strano a dirsi sarà proprio lei ad adattarsi meglio allo spirito della campagna mentre Oliver continua a ragionare come se fosse in città.

TV-G CBS
7.4
1965 Commedia 30 min Guarda
TV 7.3 Green Acres

Green Acres

NR CBS
7.3
1965 Commedia 30 min Guarda
6.7 Bianca e Bernie nella terra dei canguri

Bianca e Bernie nella terra dei canguri

In questa nuova avventura Bianca e Bernie partono per l'Australia per salvare il piccolo Cody, caduto nelle grinfie del malvagio bracconiere Percival McLeach nel tentativo di salvare una splendida aquila dalle penne dorate.

G
6.7
1990 Animazione 77 min Guarda
6.7 Le avventure di Bianca e Bernie

Le avventure di Bianca e Bernie

La piccola Penny, rapita dalla perfida madame Medusa e tenuta prigioniera sul relitto di una barca in una palude, lancia in mare una bottiglia con una richiesta di aiuto. Dopo aver navigato fino a New York, la bottiglia viene ritrovata dalla Società di Salvataggio, una società di topini con rappresentanti da tutto il mondo. La graziosa e coraggiosa Miss Bianca, insieme al simpatico Bernie, riceve l'incarico di ritrovare e trarre in salvo la bambina. Per i due topini inizia una fantastica ...

G
6.7
1977 Animazione 78 min Guarda
7.1 The Mad Magician

The Mad Magician

NR
7.1
1954 Horror 72 min Guarda
0 Paris Model

Paris Model

NR
0
1953 81 min Guarda