Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 8.1 Half & Half

Half & Half

NR UPN
8.1
2002 Commedia 30 min Guarda
TV 6.1 Marlon

Marlon

Marlon Wayne è un padre amorevole ma immaturo alle prese con le sfide della genitorialità insieme con l’ex moglie Ashley, la quale non potrebbe essere più diversa da lui. Nonostante i suoi incauti consigli paterni, la sua personalità irrefrenabile e il suo divismo imprevedibile si mettono il più delle volte in mezzo, per Marlon la famiglia viene sempre prima di qualsiasi cosa. Tuttavia, è anche vero che il suo atteggiamento non fa altro che dimostrare quanto sia proprio lui il più bambino ...

TV-PG NBC
6.1
2017 Commedia 22 min Guarda
7 Girlfriends Getaway 2

Girlfriends Getaway 2

NR
7
2015 Commedia 110 min Guarda
0 My Other Mother

My Other Mother

PG
0
2014 Dramma 0 min Guarda
6 Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra

Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra

Dopo aver perso la sua amata Kisha in un incidente stradale, Malcolm inizia una nuova vita sposando Megan, madre di due bambini. Ma il paranormale è ancora una volta in agguato e prende di mira la sua nuova famiglia. La situazione si complica ancora di più quando Kisha, tornata misteriosamente in vita, si stabilisce nel quartiere.

R
6
2014 Commedia 87 min Guarda
5.7 Ghost Movie

Ghost Movie

Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…

R
5.7
2013 Commedia 86 min Guarda
10 From This Day Forward

From This Day Forward

NR
10
2012 Commedia 0 min Guarda
4.6 Dance Flick

Dance Flick

Dopo Scary Movie, parodia dei film horror, i fratelli Wayans tornano con una pellicola che prende di mira i film di danza tanto di voga negli ultimi anni. La storia di una giovane ragazza di provincia che sogna di diventare una grande ballerina e del ragazzo di città che cercherà di aiutarla, è la scusa per parodiare film come Hairspray, High School Musical e Step Up.

PG-13
4.6
2009 Azione 83 min Guarda
7.8 Love Song

Love Song

NR
7.8
2000 Dramma 90 min Guarda