Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.9 Un Natale fortunato

Un Natale fortunato

Holly, mamma single, scopre di aver vinto alla lotteria. Mike, un operaio senza scrupoli, la vuole costringere a dargli metà della vincita.

PG
5.9
2011 Dramma 87 min Guarda
4 S. Darko

S. Darko

Sette anni dopo la morte di Donnie che ha distrutto la sua famiglia, sua sorella Samantha si mette in viaggio per Los Angeles con l'amica Corey. La loro auto si rompe, però, misteriosamente in una piccola città nel deserto e Samantha comincia ad avere strane visioni. In una di queste si predice la fine del mondo entro quattro giorni.

R
4
2009 Crime 103 min Guarda
5.2 Il gioco della vedova nera

Il gioco della vedova nera

Cooper si innamora di una donna conosciuta a una festa. Mel, la migliore amica di Cooper, viene insospettita da una serie di strane coincidenze e inizia a indagare sul passato della bella seduttrice: scoprirà che la sua identità non è quella che vorrebbe far credere e che il passato è denso di mistero...

NR
5.2
2008 Crime 85 min Guarda
0 Moving Malcolm

Moving Malcolm

NR
0
2003 Commedia 83 min Guarda
5.2 Fattore di controllo

Fattore di controllo

Lance Bishop è un tranquillo impiegato di una compagnia di assicurazioni. Ma un criminale impazzito, prima di uccidersi, lancia a Lance una frase sinistra: "Se solo tu sapessi ciò che io so". Assalito dagli incubi Lance inizia a sentire delle voci che gli ordinano di uccidere sua moglie Karen. Non può piú fidarsi neanche di se stesso.

NR
5.2
2003 Azione 84 min Guarda
5.3 Student Seduction

Student Seduction

NR
5.3
2003 Dramma 120 min Guarda
0 Incontro casuale

Incontro casuale

NR
0
1998 Crime 90 min Guarda
6.7 Armitage III: Poly-Matrix

Armitage III: Poly-Matrix

Marte è sul punto di unirsi alla Terra per formare un'unica colonia umana quando una serie di delitti piuttosto macabri scuote l'opinione pubblica. Infatti quelli che sembrano corpi di donne orrendamente mutilate rivelano all'interno parti robotiche suggerendo che tali esseri umani in verità appartengono ad una nuova specie di cyborg. Questi atti di violenza alimentano quindi l'odio degli umani verso le macchine, ormai giunte ad imitare perfettamente gli umani e quindi prenderne il posto ...

NR
6.7
1996 Animazione 89 min Guarda
5.4 Showgirls

Showgirls

Nomi Malone, giovane ragazza di bella presenza appena arrivata a Las Vegas, diventa ballerina di lap-dance nel locale Stardust.

NC-17
5.4
1995 Dramma 131 min Guarda