Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.4 Nelle pieghe della carne

Nelle pieghe della carne

Una serie di morti sospette e di cadaveri scomparsi ruota attorno alla villa di una ricca famiglia. Un poliziotto decide di indagare personalmente.

NR
5.4
1970 Dramma 92 min Guarda
6.2 Camille 2000

Camille 2000

NR
6.2
1969 Dramma 130 min Guarda
8 La garçonnière

La garçonnière

Un costruttore edile ritorna dalla moglie dopo un'avventura.

NR
8
1960 Dramma 94 min Guarda
7 Estate violenta

Estate violenta

NR
7
1959 Dramma 100 min Guarda
6 La strada lunga un anno

La strada lunga un anno

È la storia di un paese (in una regione non bene identificata) che sta morendo lentamente di fame. Non c'è lavoro, ma un capofamiglia se ne inventa uno: lancia l'idea di una strada che colleghi il paese alla costa. La gente s'entusiasma e con l'entusiasmo supera anche l'opposizione dei notabili del paese, del governo, dei contadini le cui terre la strada dovrebbe attraversare. Sotto la spinta e l'incitamento del sindaco, un vecchio maestro elementare, il lavoro verrà compiuto. Quando gli ...

NR
6
1958 Dramma 162 min Guarda
5.9 Agli ordini del re

Agli ordini del re

NR
5.9
1958 Avventura 82 min Guarda
6.7 Le amiche

Le amiche

Giunta a Torino per lavoro, la giovane romana Clelia conosce Rosetta in circostanze drammatiche, la ragazza infatti ha appena tentato il suicidio per amore. Clelia inzia a frequentare il gruppo di Rosetta e le sue amiche, tutte coinvolte in complicate vicende sentimentali critiche che sembrano affrontare con la massima disinvoltura. Disinvoltura che manca a Rosetta: tenterà una seconda volta di togliersi la vita. Clelia, dapprima propensa a fermarsi a Torino, deciderà infine di tornare a Roma.

NR
6.7
1955 Dramma 104 min Guarda
6.5 La tratta delle bianche

La tratta delle bianche

Genova: in un mondo di sottoproletari che vivono ai margini della legge. Manfredi organizza traffici di donne, da sfruttare o da spedire non si sa dove. Una di queste è Alda, che grazie a Carlo cerca di sottrarsi al giro. Allora Manfredi coinvolge Carlo in un furto e poi lo denuncia. Il giovane finisce in prigione e Alda cerca di trovargli i soldi per l'avvocato, partecipando ad una maratona di ballo organizzata dallo stesso Manfredi, che promette premi e visite di registi per adescare ragazze.

NR
6.5
1952 Dramma 90 min Guarda
0 Sensualità

Sensualità

NR
0
1952 Dramma 72 min Guarda