Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 6.6 LA to Vegas

LA to Vegas

Diventato un pilota di linea dopo essere stato congedato con onore dall'aeronautica, vedendo infranto così il suo sogno di essere un pilota di caccia, Dave Pratman è il capitano del Volo 1710 della Jackpot Airlines, che ogni fine settimana trasporta da Los Angeles a Las Vegas gruppi di diseredati in cerca del proprio posto nel mondo accomunati dallo stesso obiettivo: sbancare al casinò. Un uomo che è solito ricorrere all'alcol, alle droghe e alla compagnia femminile per dimenticare il ...

TV-14 FOX
6.6
2018 Commedia 22 min Guarda
TV 7.1 Dark Blue

Dark Blue

TV-MA TNT
7.1
2009 Action 60 min Guarda
5.4 Josie

Josie

Un uomo che conduce una vita solitaria e monotona si innamora di una nuova liceale arrivata da poco in città. Tutto sembra filare liscio finché capisce che la giovane ha, allo stesso tempo, un rapporto amoroso con un punk. E le sue intenzioni sono alquanto sinistre.

NR
5.4
2018 Dramma 87 min Guarda
6.4 The Clovehitch Killer

The Clovehitch Killer

NR
6.4
2018 Crime 109 min Guarda
5.4 Freezer

Freezer

Robert, un ragazzo ordinario con un'esistenza altrettanto comune, si ritrova a dover mettere alla prova le sue capacità di resistenza umana quando si risveglia bloccato all'interno di un freezer industriale da un gruppo di criminali russi. I banditi minacciano di farlo morire qualora egli non restituisca loro gli otto milioni di dollari che gli ha rubato. Senza sapere di cosa i russi stiano parlando, Robert in un angolo scopre il malconcio Sam e, man mano che i due combattono per la loro ...

R
5.4
2014 Azione 82 min Guarda
4.9 Mercy

Mercy

George e Buddy, due giovanissimi fratelli, si trasferiscono con la madre in una fatiscente fattoria, vecchia di oltre 150 anni, per prendersi cura della nonna morente Mercy. Quando sospettano che la nonna possa essere preda di uno spirito maligno, George e Buddy cominciano ad assistere ad alcuni fenomeni inquietanti che credono opera di una vecchia strega, ritrovandosi a dover combattere per la propria sopravvivenza e per quella della famiglia.

R
4.9
2014 Horror 79 min Guarda
5.8 Automata

Automata

In un futuro prossimo, il pianeta Terra è al centro di una progressiva desertificazione e la razza umana è in piena lotta per la sopravvivenza. Per combattere l'incertezza e la paura, la tecnologia ha creato il primo androide quantistico, l'Automata Pilgrim 7000, destinato a convivere con l'uomo. Ciò ha portato alla crescita esponenziale della ROC, la società leader nel campo dell'intelligenza robotica che ha stabilito protocolli di sicurezza utili a garantire sempre il controllo dell'uomo ...

R
5.8
2014 Fantascienza 109 min Guarda
5.1 Nobody Walks

Nobody Walks

Martine, 23 anni, artista di New York, arriva a Los Angeles per soggiornare nella casa con piscina di una famiglia che vive nella comunità di Silver Lake. Peter il capofamiglia, per fare un favore a sua moglie ha accettato di aiutare Martine con il suono del suo film d’arte. Martine entra innocentemente nella vita apparentemente idilliaca di questa famiglia accogliente con due bambini e una rilassante atmosfera da California del sud. Come un fulmine, il suo arrivo suscita un’ondata di ...

R
5.1
2012 Dramma 85 min Guarda
5.6 The Messengers

The Messengers

Dopo due pesanti anni vissuti a Chicago, la famiglia Solomon si trasferisce in una desolata e fertile fattoria nel Nord Dakota. La loro vita nella nuova casa viene scossa quando la figlia sedicenne Jess e il loro figlio di due anni Ben cominciano a vedere tetre apparizioni, visioni che nessun altro può vedere. Jess deve battersi contro le presenze malefiche per salvare la sua famiglia e provare la sua sanità mentale. Ma in realtà le presenze oscure provano ad avvisarla e a metterla in ...

PG-13
5.6
2007 Horror 84 min Guarda
5.3 La maga delle spezie

La maga delle spezie

Tilo è una maga delle spezie: vende i suoi prodotti in un piccolo negozio di Oakland e le sue miscele sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.

NR
5.3
2005 Dramma 92 min Guarda
6.2 Wonderland – Massacro a Hollywood

Wonderland – Massacro a Hollywood

Nel 1981 in un appartamento in Wonderland Avenue a Los Angeles, vengono ritrovate quattro persone brutalmente assassinate, ritenute responsabili di una rapina ai danni di un potente gangster locale. Il caso suscitò molto scalpore dopo il coinvolgimento del "Re del Porno" John Holmes, quando la sua carriera era in declino, e in balia della sua tossicodipendenza viveva di espedienti e a contatto con il mondo del crimine.

R
6.2
2003 Crime 104 min Guarda
5.6 Appuntamento a tre

Appuntamento a tre

Amy è una giovane scultrice amante di un odioso miliardario che vuole trasformare un vecchio edificio di Chicago nella sede della sua fondazione. Oscar e Peter, amici e architetti, concorrono all'appalto ma la concorrenza è agguerrita. Le cose si complicano quando il miliardario, geloso della sua amante, credendo Oscar un gay, gli chiede di sorvegliarla.Tra i due nasce una forte simpatia e Oscar è tormentato tra la necessità di ottenere il contratto e l'amore per Amy.

PG-13
5.6
1999 Commedia 98 min Guarda
4.2 Solo se il destino

Solo se il destino

Lei fa "il negro" per scrittori famosi, lui l'architetto. Si conoscono, litigano, si odiano (un po') e finiscono per innamorarsi. Nel frattempo abbiamo conosciuto le loro abitudini e nevrosi. Una storia che cercherebbe di scimmiottare i contenuti graffianti alla Altman. Ma non ci riesce.

PG-13
4.2
1997 Commedia 113 min Guarda
5.1 Destiny Turns on the Radio

Destiny Turns on the Radio

Julian evade dal carcere per trovare l'ex-socio che l'ha tradito e per rivedere la propria donna.

R
5.1
1995 Commedia 102 min Guarda
5.6 Sonny & Pepper – Due irresistibili cowboy

Sonny & Pepper – Due irresistibili cowboy

Sonny è il più serio, Pepper il più pazzerellone. Un tempo i due facevano il circuito dei rodei. Oggi si trovano a New York alla ricerca di un amico scomparso mentre stava cercando sua figlia Teresa, scomparsa pure lei. Per quanto non si trovino a loro agio in città, i nostri due cowboy non ci mettono molto a scoprire chi è il responsabile dell'intera vicenda.

R
5.6
1994 Azione 106 min Guarda
6.7 Miracolo nella 34ª strada

Miracolo nella 34ª strada

Assunto da un grande magazzino per fare Babbo Natale, l'anziano Kris Kringle convince i suoi datori di lavoro di esserlo veramente, ma viene trascinato in tribunale dalla concorrenza.

PG
6.7
1994 Dramma 114 min Guarda
3.1 Where Sleeping Dogs Lie

Where Sleeping Dogs Lie

NR
3.1
1991 Mistero 95 min Guarda
5.8 Hardware – Metallo letale

Hardware – Metallo letale

Ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui in un desertificato pianeta Terra intossicato dall'inquinamento e funestato da un'interminabile e imprecisata guerra, un rigattiere acquista i resti di un robot rinvenuto nel deserto per donarli alla fidanzata scultrice. I resti si rivelano parti di un cyborg militare, nome in codice M.A.R.K-13, che animato dalla sua capacità di autoripararsi impiegando materiali reperiti in loco, mieterà morte e distruzione nell'appartamento della ragazza.

R
5.8
1990 Fantascienza 94 min Guarda
6.6 Hamburger Hill – Collina 937

Hamburger Hill – Collina 937

Un gruppo di reclute americane è incaricata di conquistare ai vietcong una collina denominata "collina tritacarne" (per l'appunto "Hamburger Hill").

R
6.6
1987 Azione 110 min Guarda