Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.013 Illusioni mortali

Illusioni mortali

Un'acclamata scrittrice, alle prese con il più classico dei blocchi, assume una nuova e giovane tata per i suoi due gemelli. Mentre indugia pericolosamente con la scrittura del suo nuovo libro, la linea tra la vita di cui sta raccontando e quella che sta vivendo diventerà estremamente confusa.

NR
5.013
2021 Dramma 114 min Guarda
5.744 Umma

Umma

Umma, che in coreano significa “madre,” narra le vicende di Amanda e di sua figlia che vivono una vita tranquilla in una fattoria americana, ma quando i resti della madre, un'estranea, arrivano dalla Corea, Amanda è perseguitata dalla paura di trasformarsi in lei.

PG-13
5.744
2022 Horror 83 min Guarda
0 The Blazing World

The Blazing World

NR
0
2021 Fantasy 101 min Guarda
TV 6.5 Pure Genius

Pure Genius

TV-14 CBS
6.5
2016 Dramma 43 min Guarda
6.9 In carne e ossa

In carne e ossa

Kimberly è un'adolescente che soffre di agorafobia e che non ha mai lasciato la casa dal giorno dell'omicidio dell'amata madre. Durante il Giorno del ringraziamento, però, comincia a rendersi conto che il suo "porto sicuro" e il suo padre amorevole in realtà sono nient'altro che un'illusione.

NR
6.9
2018 Horror 89 min Guarda
6.7 Sei ancora qui – I Still See You

Sei ancora qui – I Still See You

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall'aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

PG-13
6.7
2018 Fantasy 98 min Guarda
5.9 Quel lungo viaggio di Natale

Quel lungo viaggio di Natale

Il giornalista Tom Langdon deve raggiungere Los Angeles da Washington in tempo per Natale. Costretto a viaggiare in treno, attraversando il Paese, riscoprirà sentimenti che credeva persi grazie a incontri speciali che allieteranno il suo cuore.

G
5.9
2017 Dramma 99 min Guarda
5.9 Sleepless – Il giustiziere

Sleepless – Il giustiziere

Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.

R
5.9
2017 Azione 95 min Guarda
6.5 Il domani tra di noi

Il domani tra di noi

Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

PG-13
6.5
2017 Avventura 103 min Guarda
5.5 Lavender

Lavender

Jane è una fotografa costretta a fare i conti con il suo passato misterioso e tragico, dopo un terribile incidente stradale che le causa la perdita della memoria. Insieme al marito (Klattenhoff) e alla figlia, ritorna alla casa dove ha trascorso l'infanzia e si rincontra con lo zio, a lei del tutto estraneo (Mulroney). Per riprendere il controllo della sua vita, Jane dovrà affrontare una misteriosa entità in agguato e relazionarsi a un passato che continua a tormentarla. Strani indizi tra ...

NR
5.5
2016 Dramma 92 min Guarda
5.9 Polo Nord: Il potere magico del Natale

Polo Nord: Il potere magico del Natale

Mackenzie Reed eredita l'albergo un tempo maestoso ma oramai fatiscente dell'amata zia, decidendo di venderlo prima che arrivi il Natale. Rimettere in sesto il posto, confrontarsi con il personale e trattare con gli ospiti è però più impegnativo di quanto avesse previsto. Un aiuto inaspettato le verrà da Clementine e da un gruppo di elfi, inviati in missione speciale da Babbo Natale per farle riscoprire il vero significato del Natale.

NR
5.9
2015 Famiglia 90 min Guarda
6 Passione senza regole

Passione senza regole

Il diciottenne Doug ottiene molto più di quanto si aspettasse quando inizia una relazione con Lena, la giovane moglie di un banchiere che ha affittato una casa al lago per le vacanze estive vicina alla sua. La morte accidentale dell'uomo rivela però l'esistenza di una polizza assicurativa dall'ingente premio, facendo nascere ben presto dei sospetti su come l'uomo abbia perso la vita.

R
6
2015 Dramma 91 min Guarda
6.3 Insidious 3 – L’inizio

Insidious 3 – L’inizio

La saga che ha terrorizzato milioni di spettatori continua con un altro inquietante capitolo. Esordio alla regia per lo sceneggiatore e produttore della saga di Saw, questo terzo episodio di Insidious esplora nuovamente "l'altrove", tornando indietro nel tempo e raccontando stavolta la terrificante storia di una teenager e della sua famiglia. Colpi di scena e fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

PG-13
6.3
2015 Dramma 97 min Guarda
5.2 The Rambler

The Rambler

R
5.2
2013 Dramma 97 min Guarda
5.1 Space Warriors

Space Warriors

Jimmy e' un adolescente che sogna di diventare astronauta. L'Opportunità gli si presenta quando vince una borsa di studio per partecipare ad una gita nello spazio organizzata dalla NASA. Tra i ragazzi selezionati inizialmente c'è forte competizione ma una crisi a bordo della stazione spaziale internazionale li spingerà a unire brillantemente le forze.

PG
5.1
2013 Avventura 93 min Guarda
6.1 Jobs

Jobs

Vent'anni dell'incredibile storia di Steve Jobs (Ashton Kutcher), l'uomo che sognava di cambiare il mondo e che ci riuscì. Nel 1971, ancora giovane Jobs comincia a formare la forte personalità che lo porterà ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Combattendo contro i propri demoni personali e gli ostacoli incontrati sul cammino, Jobs va avanti con grinta, passione, persistenza e forza di volontà, senza mai accettare compromessi.

PG-13
6.1
2013 Dramma 128 min Guarda
5.8 Trade of Innocents

Trade of Innocents

PG-13
5.8
2012 Dramma 91 min Guarda
6.3 Struck by Lightning

Struck by Lightning

[SUB ITA] - La storia è raccontata tramite flashback da Carson Phillips, colpito e ucciso da un fulmine nella scena iniziale del film. I flashback mostrano come Carson ricattasse i suoi compagni nella scuola superiore di Clover, in California, per contribuire alla rivista scolastica. Inoltre Sheryl, madre di Carson, si preoccupa di ristabilire un buon rapporto con il figlio, mentre lui si prepara per il college durante il suo ultimo anno di liceo.

NR
6.3
2012 Commedia 90 min Guarda
5.3 Questioni di famiglia

Questioni di famiglia

La vita nella cittadina di Serenity, Ohio non è così serena come sembra e come il nome vorrebbe rappresentare. Nella famiglia Burnett, composta da Bunnie, Jack e la coppia di gemelli Eric e Kelly, la parola serenità non esiste. Quando uno strano incidente lascia Bunnie in uno stato di amnesia, i Burnett vedono in questo una seconda chance di inaspettata felicità…

R
5.3
2011 Commedia 87 min Guarda
6.5 The Grey

The Grey

L'aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro ...

NR
6.5
2011 Avventura 117 min Guarda
6 Una tragica scelta

Una tragica scelta

Una coppia di genitori lotta per far ottenere un trapianto polmonare alla figlia in fin di vita in Messico. Dopo aver aver dato il loro consenso all'operazione però, i due scoprono che l'organo impiantato alla loro bambina non è stato prelevato in maniera legale da un donatore consenziente.

R
6
2010 Azione 83 min Guarda
6.6 La figlia del silenzio

La figlia del silenzio

Nel 1964, il dottor David Henry separa la figlia dal fratello gemello per nascondere alla moglie che la piccola è nata affetta dalla sindrome di Down. Dopo averla affidata ad un infermiera, David interrompe ogni rapporto con la bimba per concentrarsi sulla moglie e sul figlio. Nel corso dei venticinque anni che seguiranno, la figlia disabile si trasformerà in una splendida donna mentre David assisterà allo sfacelo della propria famiglia, consapevole di non poter rivelare il suo segreto più ...

PG
6.6
2008 Dramma 90 min Guarda
6.7 Griffin & Phoenix

Griffin & Phoenix

PG-13
6.7
2006 Commedia 102 min Guarda
6.7 The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo

The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo

Kat è una single delusa ed ancora segretamente innamorata del proprio ex, dal quale è stata scaricata anni prima senza troppe spiegazioni. Alla notizia che la sorellastra ha scelto come testimone di nozze proprio l'ex in questione, Kat deciderà di presentarsi al matrimonio con un uomo, anche a costo di pagarlo. Entrerà così in scena Nick, accompagnatore di professione dal salario da capogiro, pronto a far morire di gelosia il vecchio fidanzato della propria cliente. L'affascinante 'gigolò', ...

PG-13
6.7
2005 Commedia 90 min Guarda