Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.4 L’ultimo combattimento di Chen

L’ultimo combattimento di Chen

Billy Lo, esperto di arti marziali, è un'affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, ed in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.

R
6.4
1978 Azione 85 min Guarda
3.5 So Sad About Gloria

So Sad About Gloria

NR
3.5
1975 Crime 90 min Guarda
7.2 Punto zero

Punto zero

Kowalski lavora per un servizio di trasporto auto a Denver, in Colorado. Vari flashback, che si snodano per la pellicola, lasciano intuire che il lavoro è stata una sorta di seconda possibilità dopo aver perso tutto. È un veterano del Vietnam, un agente della polizia giudiziaria, un pilota di auto da corsa e un motociclista. Dopo essere stato scoperto in una cricca di malviventi che aveva a che fare con la droga, ha perso il suo lavoro da poliziotto. Ha dovuto abbandonare la sua carriera da ...

R
7.2
1971 Azione 99 min Guarda
5.5 Smith! Un cowboy per gli indiani

Smith! Un cowboy per gli indiani

L'agricoltore Smith ha sempre voluto essere in buoni rapporti con i suoi amici indiani. Adesso si trova a dover lottare contro i pregiudizi e l'ignoranza per difendere uno dei suoi amici dall'accusa di omicidio.

G
5.5
1969 Western 112 min Guarda
6.2 L’ultimo colpo in canna

L’ultimo colpo in canna

NR
6.2
1968 Western 95 min Guarda
5.5 L’orgoglio ribelle

L’orgoglio ribelle

PG
5.5
1958 Western 103 min Guarda
6.5 Quaranta pistole

Quaranta pistole

Una cittadina del West è soggiogata dal dominio di una proprietaria terriera che ha al suo servizio quaranta pistoleri. Un agente federale ristabilisce la legalità. La donna, dapprima sua avversaria, ammette di aver avuto torto e si impegna a correggere i propri metodi.

NR
6.5
1957 Azione 80 min Guarda
6.3 X contro il centro atomico

X contro il centro atomico

Una massa misteriosa fuoriuscita dalle viscere della Terra semina morte al suo passaggio nella campagna scozzese: lo scienziato Royston scopre che questa creatura si nutre di materiali radioattivi.

NR
6.3
1956 Fantascienza 81 min Guarda
5.8 Tramonto di fuoco

Tramonto di fuoco

NR
5.8
1956 Western 81 min Guarda
5.4 La grande avventura del generale Palmer

La grande avventura del generale Palmer

Due compagnie ferroviarie lottano fra loro nel selvaggio West mentre il treno del generale Palmer viene assalito dai banditi.

NR
5.4
1952 Avventura 89 min Guarda
4.9 L’amore più grande

L’amore più grande

John Jefferson, di ritorno negli Stati Uniti da un viaggio all'estero, è stranamente cambiato. Continuamente nervoso, ha mutato sentimenti nei confronti dei genitori e del suo Paese. Il suo rifiuto di andare in chiesa la domenica disturba tutti quanti ma nessuno immagina quale sia la ragione dei suoi turbamenti fino a quando un'orribile verità viene a galla: John è diventato una spia comunista.

NR
4.9
1952 Dramma 122 min Guarda
5.8 Sentiero di guerra

Sentiero di guerra

NR
5.8
1951 Western 95 min Guarda