Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 6.9 Z: L’Inizio di Tutto

Z: L’Inizio di Tutto

"Z: l'inizio di tutto" racconta la storia di Zelda Sayre Fitzgerald, la brillante e bella ragazza del Sud che divenne la prima maschietta e indiscussa icona dei ruggenti anni '20. L'Età del Jazz.

TV-MA Amazon
6.9
2017 Dramma 27 min Guarda
TV 6.4 Interrogation

Interrogation

TV-MA CBS All Access
6.4
2020 Crime 45 min Guarda
TV 7.3 McMafia

McMafia

Ispirata al bestseller di Misha Glenny, McMafia è una serie drammatica che spalanca le porte del complicato mondo del crimine organizzato. Incentrata su una famiglia russa in esilio a Londra, rivela un’intricata rete che lega il riciclaggio di denaro a Dubai con i cyber-criminali indiani, il mercato nero di Zagabria ai narcos colombiani, gli oligarchi russi di Londra ai contrabbandieri beduini.

TV-14 BBC One
7.3
2018 Crime 55 min Guarda
TV 6.9 Alphas

Alphas

Il genere umano sin dagli albori della storia è sempre stato un grande mistero, così come il DNA. Alcune persone sono diverse, sono dotate di straordinarie abilità. Sotto la guida del dottor Lee Rosen vengono definiti soggetti "Alpha" e si uniscono formando una squadra di agenti speciali che indaga sui casi in cui CIA, FBI e Pentagono non sono in grado, per mancanza di capacità o volontà, di fare luce. Essere diversi implica complicazioni, anche nella vita quotidiana.

TV-14 Syfy
6.9
2011 Action 43 min Guarda
5.8 Walkaway Joe

Walkaway Joe

NR
5.8
2020 Azione 89 min Guarda
7.8 Nomadland

Nomadland

Dopo il crollo economico di una città aziendale nel Nevada rurale, Fern carica i bagagli nel suo furgone e si mette sulla strada alla ricerca di una vita al di fuori della società convenzionale, come una nomade dei tempi moderni.

NR
7.8
2020 Dramma 108 min Guarda
5.6 The Devil Has a Name

The Devil Has a Name

NR
5.6
2019 Dramma 97 min Guarda
7.1 An Interview with God

An Interview with God

NR
7.1
2018 Dramma 97 min Guarda
6.9 Interferenze

Interferenze

Derek è un brillante studente universitario perseguitato da un avvistamento UFO infantile, che crede che gli avvistamenti misteriosi segnalati in diversi aeroporti degli Stati Uniti siano effettivamente di UFO. Con l’aiuto della sua fidanzata, Natalie (Ella Purnell), e della sua professoressa di matematica avanzata, la Dott.ssa Hendricks (Anderson), Derek deve sbrigarsi per svelare il mistero con l’agente speciale dell’FBI Franklin Ahls alle calcagna

PG-13
6.9
2018 Azione 88 min Guarda
5.2 November Criminals

November Criminals

La storia, ambientata a Washington DC, racconterà la storia di Phoebe, un adolescente ribelle che si ritroverà a indagare sul tragico omicidio di un compagno di classe.

PG-13
5.2
2017 Crime 86 min Guarda
5.7 Ricatto Internazionale

Ricatto Internazionale

NR
5.7
2015 Dramma 99 min Guarda
6.1 No God, No Master

No God, No Master

PG-13
6.1
2014 Crime 94 min Guarda
5.5 Maladies

Maladies

James (James Franco), un talentuoso attore di successo, ha lasciato la carriera in giovane età per ritirarsi in pensione a causa di uno squilibrio mentale che lo priva della lucidità. Ritiratosi a vivere in una casa in una piccola località balneare, condivide i suoi spazi con la sorella Patricia (Fallon Goodson), con cui i rapporti sono sempre in bilico a causa di vecchie tensioni che con il tempo si sono aggravate, e con l'amica Catherine (Catherine Keener), la sua migliore amica in lotta ...

NR
5.5
2013 Dramma 96 min Guarda
6.8 Lincoln

Lincoln

Gli ultimi mesi della vita di Abraham Lincoln, sedicesimo Presidente degli Stati Uniti d’America, durante i quali viene abolita la schiavitù e gli Stati dell’Unione vincono la guerra civile che sta dilaniando la nazione. La sceneggiatura è basata sul bestseller “Team of Rivals” di Doris Kerns Goodwin.

PG-13
6.8
2012 Dramma 149 min Guarda
6.5 The Uninvited

The Uninvited

Anna torna a casa dopo avere passato un lungo periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre. La ragazza scopre che Rachel, l'ex infermiera della madre, si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre Steven. Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme Anna e la sorella devono convincere ...

PG-13
6.5
2009 Horror 87 min Guarda
6.4 Un bacio romantico

Un bacio romantico

Per superare la traumatica separazione con il proprio fidanzato, la giovane Elizabeth (Norah Jones) parte per un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti, nonostante l'affettuosa amicizia di Jeremy (Jude Law). Per mantenersi Elizabeth si trova a lavorare in un piccolo caffè, dove conosce diverse persone, tutte più o meno tormentate, come Arnie (David Strathairn), poliziotto dal passato difficile e abbandonato dalla moglie (Rachel Weisz) o Leslie (Natalie Portman), una sfortunata giocatrice ...

PG-13
6.4
2007 Dramma 95 min Guarda
7.4 The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l'identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Il teatro dell'azione è estremamente vario: da Mosca a Londra, da Torino fino a Tangeri passando per la Spagna fino a un epilogo che dovrebbe essere programmaticamente destinato a chiudere la trilogia.

PG-13
7.4
2007 Azione 115 min Guarda
7.3 Il caso Thomas Crawford

Il caso Thomas Crawford

Thomas Crawford, magnate dell'aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell'omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere.

R
7.3
2007 Thriller 113 min Guarda
7.3 Heavens Fall

Heavens Fall

NR
7.3
2006 Crime 105 min Guarda
7.1 Good Night, and Good Luck.

Good Night, and Good Luck.

Edward R. Murrow, è un famoso anchor man della CBS. Venuto a conoscenza di una lista di proscrizione redatta dal senatore Joseph McCarthy in cui vengono inseriti i nominativi di tutti coloro che sono sospettati di avere simpatie filo-comuniste, decide di divulgare la notizia e di dedicare parecchie puntate del suo show, "See it now", alla controversa figura del politico. Nonostante le intimidazioni e le minacce di morte, Edward riuscirà, anche grazie all'appoggio del suo produttore Fred ...

PG
7.1
2005 Dramma 93 min Guarda
6.2 Blue Car

Blue Car

NR
6.2
2003 Dramma 92 min Guarda
6.6 The Miracle Worker

The Miracle Worker

PG
6.6
2000 Dramma 95 min Guarda
6.3 La mappa del mondo

La mappa del mondo

R
6.3
1999 Dramma 125 min Guarda
6.9 Limbo

Limbo

NR
6.9
1999 Avventura 126 min Guarda