Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 6.9 Dilbert

Dilbert

TV-PG UPN
6.9
1999 Animazione 22 min Guarda
6 James vs. His Future Self

James vs. His Future Self

NR
6
2019 Commedia 93 min Guarda
4.8 Una storia di Natale 2

Una storia di Natale 2

Ralphie e i suoi amici Flick e Schwartz stanno per compiere sedici anni, età che per un ragazzo americano vuol dire una cosa sola: automobile. Ancora prima di potersi godere la sua agognata Mercury, Ralphie ha però un incidente che costringerà lui e i suoi amici a trovare un lavoro per pagare i danni.

PG
4.8
2012 Commedia 90 min Guarda
4.2 Battle of the Bulbs

Battle of the Bulbs

NR
4.2
2010 Commedia 89 min Guarda
5.4 Otis

Otis

NR
5.4
2008 Commedia 100 min Guarda
5.8 L’ultima occasione

L’ultima occasione

Nello spietato mondo degli affari di New York, Ted Ricker è un vero e proprio re. Nessuno scrupolo, nessun dubbio, nella vita di Ted ogni rischio è calcolato, l'esatto opposto del suo nuovo collega Jamie, arrivato dall'Ohio insieme alla sua compagna Belisa. Ma gli opposti si attraggono e l'affascinante Belisa fa colpo proprio su Ted. E l'uomo piú cinico della Grande Mela si troverà alle prese con l'affare piú spinoso della sua vita.

R
5.8
2006 Dramma 96 min Guarda
5.3 Celtic Pride – Rapimento per sport

Celtic Pride – Rapimento per sport

PG-13
5.3
1996 Commedia 91 min Guarda
5.2 Un furfante tra i boyscout

Un furfante tra i boyscout

Max Grabelski, giovanotto cordiale e bonaccione, fattorino a domicilio, deve consegnare un grosso pacco in un giorno e in un orario preciso a un losco affarista, certo Bragdon. Quando arriva all'ora stabilita, nel cuor della notte, trova l'edificio all'indirizzo indicato avvolto nelle fiamme e il destinatario dell'enorme plico forse arso nel rogo. Max dala sorpresa lascia cadere il pacco che si rompe rovesciando sulla strada un fiume di dollari. Preso dal panico, fugge lasciando lì tutta ...

PG
5.2
1995 Avventura 90 min Guarda
5.2 Scappo dalla città 2

Scappo dalla città 2

I due amici Mitch e Phil sono questa volta alla ricerca di un tesoro. Per l'occasione torna in vita anche Curly, personaggio che fece vincere l'Oscar a Jack Palance. Con loro anche il fratello di Mitch. Avventure paradossali a volontà.

PG-13
5.2
1994 Azione 116 min Guarda
6.6 Mamma, ho riperso l’aereo: Mi sono smarrito a New York

Mamma, ho riperso l’aereo: Mi sono smarrito a New York

Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.

PG
6.6
1992 Avventura 120 min Guarda
0 Larry Bird: A Basketball Legend

Larry Bird: A Basketball Legend

G
0
1991 Documentario 90 min Guarda
6.4 Scappo dalla città – La vita, l’amore e le vacche

Scappo dalla città – La vita, l’amore e le vacche

I quarantenni Mitch Robbins, Ed Furillo e Phil Berquist, amici da sempre, si svegliano una mattina e scoprono che la loro vita è trascorsa senza lasciare un vero senso. Inutili le vacanze in Spagna ed i brividi di Mitch alla corrida di San Fermin a Pamplona: inutili e pericolosi gli excursus extraconiugali di Phil con la cassiera del supermarket del suocero; quanto ad Ed, non bastano la giovinezza e la bellezza di Kim, la fotomodella con cui vive, ad appagarlo. Ed ecco una vacanza diversa, ...

PG-13
6.4
1991 Commedia 113 min Guarda
6.4 Coupe de Ville

Coupe de Ville

NR
6.4
1990 Commedia 99 min Guarda
5.8 Piccoli mostri

Piccoli mostri

Un ragazzino scopre che sotto il suo letto c'è un mostro vivace e dispettoso. I due diventano subito amici, ma i rapporti col resto del mondo sono difficili.

PG
5.8
1989 Avventura 102 min Guarda
5.8 Born in East L.A.

Born in East L.A.

R
5.8
1987 Commedia 85 min Guarda
5.7 La moglie del capo

La moglie del capo

Un timido impiegato è preso in simpatia dal suo principale che gli prospetta un avanzamento e intanto lo invita per il weekend nella sua lussuosa dimora di campagna. Là ne succedono di tutti i colori, con l'impiegato a dover fronteggiare le avances della consorte del principale e insieme i rimbrotti di sua moglie.

PG
5.7
1986 Commedia 83 min Guarda
7 Frankenweenie

Frankenweenie

Victor Frankenstein (Oliver), ragazzino di dieci anni, è sconvolto dalla morte del suo amato bull-terrier Sparky (=scintillante), travolto da un'automobile. Ispirato dall'esperimento di Galvani sulle rane, costruisce con mezzi d'emergenza una macchina che lo riporta in vita. Prima dei titoli di testa, Victor mostra ai genitori il Super8 Monster From Long Ago, da lui realizzato, dove Sparky, travestito da stegosauro, è attaccato da uno pterodattilo. 2° film corto di Burton, sceneggiato da ...

PG
7
1984 Commedia 29 min Guarda
5.6 C.H.U.D.

C.H.U.D.

In un quartiere di New York si stanno verificando numerose sparizioni, soprattutto di barboni, apparentemente senza motivo. Il capitano Bosch (Christopher Curry), dopo che anche sua moglie è scomparsa, comincia a investigare sul caso. Alle indagini prendono parte anche il "Reverendo" (Daniel Stern), un ex detenuto che gestisce una mensa per poveri, Cooper (John Heard), che in passato aveva realizzato un servizio fotografico sui senzatetto che vivono nel sottosuolo e la sua ragazza (Kim ...

R
5.6
1984 Fantascienza 88 min Guarda
7.2 Flippaut

Flippaut

Uno strampalato e folle gruppo di giovani cerca, contro tutto e tutti, di organizzare un grandioso concerto rock per la notte dell'ultimo dell'anno. Una gang criminale cerca invece di boicottare l'avvenimento mettendo le mani con l'inganno e la violenza sul teatro dove il concerto deve svolgersi. Allan Arkush realizza uno dei film più singolari della storia del cinema.

R
7.2
1983 Commedia 92 min Guarda
6.9 A cena con gli amici

A cena con gli amici

Cinque ragazzi di Baltimora hanno l'abitudine di ritrovarsi periodicamente a cena e di combinare insieme degli scherzi. Uno di loro, Boogie, è nei guai a causa della sua passione per le scommesse: deve duemila dollari a un gangster e per trovarli continua a scommettere e a perdere. Gli altri hanno problemi coniugali o legati al sesso, e a ciascuno tocca qualche burla.

R
6.9
1982 Commedia 95 min Guarda
7.3 All American Boys

All American Boys

Siamo verso la fine degli anni Settanta. Dave, universitario di provincia, è un giovane molto originale per essere un americano: il suo idolo sportivo è infatti il campione italiano di ciclismo Felice Gimondi; nel tempo libero Dave ascolta musica lirica e suda sui pedali per emulare il grande modello. Egli sogna infatti di competere con ciclisti italiani e ci riesce: la realtà lo delude, ma non lo normalizza.

PG
7.3
1979 Commedia 100 min Guarda