Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.9 That’s Entertainment! III

That’s Entertainment! III

G
6.9
1994 Documentario 113 min Guarda
5.9 Le 7 città di Atlantide

Le 7 città di Atlantide

Durante una immersione la batisfera dell'ing. Collinson e del prof. Aitken recupera una antichissima statua. Il grande valore del reperto provoca l'ammutinamento dell'equipaggio, che costringe i ricercatori ad effettuare una seconda immersione. Questa volta, però, la cabina subacquea incappa in una piovra gigantesca che la trascina negli abissi. Inaspettatamente vengono soccorsi da un misterioso popolo che vive nelle profondità marine. Il loro capo svela agli ospiti-prigionieri che il suo ...

PG
5.9
1978 Avventura 96 min Guarda
6.4 Something’s Got to Give

Something’s Got to Give

NR
6.4
1962 Commedia 37 min Guarda
6 Due settimane in un’altra città

Due settimane in un’altra città

PG
6
1962 Dramma 107 min Guarda
5 Il capitano dei mari del sud

Il capitano dei mari del sud

David Bell è il proprietario di un vecchio vascello che da Suva deve salpare verso il Messico. L'imbarcazione, però, si trova in pessime condizioni, e la cosa rende pericolosa la navigazione. Nonostante tutto Bell accoglie a bordo alcuni passeggeri diretti in Messico. Tra di loro c'è Charlotte che fa colpo sul primo ufficiale. Intanto col passare dei giorni le condizioni della nave sembrano sempre più gravi e Bell è costretto a cambiare rotta dirigendosi verso le Hawaii.

NR
5
1958 Avventura 120 min Guarda
6.7 Il dominatore di Chicago

Il dominatore di Chicago

Thomas Farrell è il talentuoso avvocato del gangster Rico Angelo, fino al giorno in cui incontra una dipendente di questo, la ballerina Vicky Gaye di cui si innamora follemente.

NR
6.7
1958 Crime 99 min Guarda
6.9 La bella di Mosca

La bella di Mosca

Un commissario russo in gonnella giunge a Parigi per recuperare un famoso compositore che ha accettato di scrivere le musiche per un kolossal hollywoodiano. La bella "commissaria" viene però circuita da un simpatico produttore americano che la convince a rinunciare alla sua missione, a rimanere in Occidente "scegliendo la libertà".

NR
6.9
1957 Commedia 117 min Guarda
5 Donne… dadi… denaro!

Donne… dadi… denaro!

NR
5
1956 Commedia 112 min Guarda
7.3 È sempre bel tempo

È sempre bel tempo

NR
7.3
1955 Commedia 102 min Guarda
6.5 Brigadoon

Brigadoon

Jeff e Tommy, due americani in viaggio per la Scozia, si ritrovano in un villaggio incantato, Brigadoon, che appare dal nulla per un solo giorno ogni cent'anni, restando così preservato dal male. Tommy si innamora, ricambiato, di una fanciulla, ma il giorno magico finisce ed egli deve tornare a New York. Poi, però, l'amore lo riporta in Scozia, e, miracolosamente, Brigadoon riemerge dalle nebbie.

NR
6.5
1954 Fantasy 108 min Guarda
7.2 Spettacolo di varietà

Spettacolo di varietà

Un ballerino ed attore, un tempo rinomato, Tony Hunter, che da qualche anno non prende parte a spettacoli, si trova in ristrettezze economiche. Va New York a trovare Lester e Lily Marton, suoi buoni amici, che gli propongono di essere l'interprete di una loro rivista. Il produttore-regista sarà un uomo di talento, che gode di ottima fama, Jeffrey Cordova. Questi ingaggia come ballerina un'artista assai nota, Gabrielle Gerard e trasforma il copione, facendo della rivista musicale quasi una ...

NR
7.2
1953 Commedia 112 min Guarda
6.7 Inferno bianco

Inferno bianco

NR
6.7
1952 Western 97 min Guarda
5.3 The Mark of the Renegade

The Mark of the Renegade

NR
5.3
1951 Avventura 81 min Guarda