Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.1 La taverna della Giamaica

La taverna della Giamaica

Mary, una ragazza irlandese rimasta orfana, scopre che la locanda dello zio, Joss Merlyn, presso cui vive, è il covo di una banda di pirati. Credendo di mettersi al sicuro, si rifugia nella casa del giudice della contea, sir Humprey Pengallan che, in realtà, è il violentissimo capo dei malviventi.

NR
6.1
1939 Avventura 99 min Guarda
7.5 Tempesta su Washington

Tempesta su Washington

Dal momento che è molto ammalato, il Presidente degli Stati Uniti vuole nominare come Segretario di Stato un certo Leffingwell, che risulta essere molto inviso anche nel partito di maggioranza perché sospettato di avere simpatie per i comunisti. In realtà Robert è entrato in contatto con una cellula e, solo mentendo sotto giuramento davanti alla Commissione di inchiesta, ha evitato che questo venisse reso pubblico. Seguono una serie di ricatti, un suicidio e la morte del Presidente degli ...

NR
7.5
1962 Dramma 139 min Guarda
5 Sotto dieci bandiere

Sotto dieci bandiere

Ambientato durante la Seconda guerra mondiale narra le imprese del capitano Rogge (che rievocherà l'accaduto in un libro autobiografico) che a bordo di una nave pirata al soldo della marina tedesca combatte strenuamente contro la flotta degli alleati. Film bellico, tra i pochi di produzione filotedesca. Da guardare più come curioso oggetto di propaganda. come film d'avventura è un mediocre prodotto.

NR
5
1960 Guerra 92 min Guarda
8.3 Testimone d’accusa

Testimone d’accusa

Vole è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell'uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, costituisce erede di una notevole sostanza il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall'atteggiamento ambiguo della moglie Christine, una tedesca, ch'egli, inglese, ha incontrato ad Amburgo ed ha sposato durante l'ultima guerra. Il caso di Vole interessa vivamente un celebre avvocato, sir Wilfred Roberts, il quale, convinto dell'innocenza ...

NR
8.3
1957 Crime 116 min Guarda
7.3 Hobson il tiranno

Hobson il tiranno

Alla fine dell'Ottocento il proprietario di un negozio di calzature, che dirige in modo tirannico, pretende il massimo dal suo lavorante e dalle proprie figlie. La figlia maggiore si ribella e sposa il lavorante, che spinge a mettersi in proprio.

NR
7.3
1954 Commedia 107 min Guarda
6 Salomè

Salomè

NR
6
1953 Dramma 103 min Guarda
6.2 Abbott and Costello Meet Captain Kidd

Abbott and Costello Meet Captain Kidd

NR
6.2
1952 Avventura 70 min Guarda
6.3 La giostra umana

La giostra umana

NR
6.3
1952 Dramma 117 min Guarda
6.6 The Blue Veil

The Blue Veil

NR
6.6
1951 Dramma 113 min Guarda
6.3 Alan, il conte nero

Alan, il conte nero

NR
6.3
1951 Horror 81 min Guarda