Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.4 Josie e le Pussycats

Josie e le Pussycats

NR CBS
7.4
1970 Animazione 30 min Guarda
TV 7.6 Challenge of the Super Friends

Challenge of the Super Friends

NR ABC
7.6
1978 Action 30 min Guarda
TV 7.2 The Scooby-Doo/Dynomutt Hour

The Scooby-Doo/Dynomutt Hour

NR ABC
7.2
1976 Animazione 60 min Guarda
TV 8.5 Olimpiadi della risata

Olimpiadi della risata

NR ABC
8.5
1977 Animazione 90 min Guarda
TV 7 The Adventures of Batman

The Adventures of Batman

NR CBS
7
1968 Action 30 min Guarda
TV 7.5 I 13 fantasmi di Scooby-Doo

I 13 fantasmi di Scooby-Doo

I 13 fantasmi di Scooby-Doo (The 13 Ghosts of Scooby-Doo) è una serie del 1985 televisiva a cartoni animati prodotta da Hanna-Barbera e basata sui personaggi di Scooby-Doo. In questa serie non sono presenti Fred e Velma (che appaiono solo come cameo) mentre vengono aggiunti nuovi personaggi ovvero il ragazzino Flim Flam e l'attore Vincent. Nel primo episodio i protagonisti liberano i 13 fantasmi. Negli episodi successivi rinchiudono i personaggi nello scrigno. Gli stessi protagonisti si ...

TV-PG ABC
7.5
1985 Animazione 22 min Guarda
TV 6.3 The All-New Super Friends Hour

The All-New Super Friends Hour

NR ABC
6.3
1977 Animazione 60 min Guarda
TV 6.9 Speciale Scooby

Speciale Scooby

TV-G CBS
6.9
1972 Animazione 40 min Guarda
TV 7.2 Il cucciolo Scooby-Doo

Il cucciolo Scooby-Doo

TV-G ABC
7.2
1988 Animazione 23 min Guarda
TV 7.9 The Scooby-Doo Show

The Scooby-Doo Show

The Scooby-Doo Show è la terza serie televisiva animata di Scooby-Doo prodotta da Hanna-Barbera. Andata in onda in Italia sui canali Rai 2, Cartoon Network, Italia 1 e Boing. Va in onda in prima TV in America l'11 settembre 1976. La serie è stata trasmessa in America nel programma televisivo The Scooby-Doo/Dynomutt Hour assieme a Blue Falcon e Cane Prodigio. La serie narra le avventure di quattro adolescenti ed un Gran Danese parlante che hanno la passione per i misteri e l'occulto. Quando ...

TV-Y ABC
7.9
1976 Animazione 24 min Guarda
TV 7.8 The New Scooby and Scrappy-Doo Show

The New Scooby and Scrappy-Doo Show

NR ABC
7.8
1983 Animazione 30 min Guarda
TV 8.3 The Super Powers Team: Galactic Guardians

The Super Powers Team: Galactic Guardians

NR ABC
8.3
1985 Animazione 30 min Guarda
TV 7.8 Le nuove avventure di Scooby-Doo

Le nuove avventure di Scooby-Doo

A bordo della Mystery Machine, torna l'imbattibile team di Scooby Doo, il cane fifone, e dei suoi amici Shaggy, Velma, Daphne e Fred, alle prese con nuovi casi da risolvere, misteri da svelare, criminali da assicurare alla giustizia.

TV-Y7 The WB
7.8
2002 Action 30 min Guarda
TV 7.8 Scooby-Doo! Dove sei tu?

Scooby-Doo! Dove sei tu?

Scooby-Doo, cane grosso e fifone, passa le sue giornate con gli amici Fred, Daphne, Welma e Shaggy e insieme risolvono misteri apparentemente inspiegabili.

NR CBS
7.8
1969 Animazione 22 min Guarda
9.6 Scooby-Doo! and the Sea Monsters

Scooby-Doo! and the Sea Monsters

NR
9.6
2012 Animazione 64 min Guarda
7.7 Scooby-Doo! e la spada del Samurai

Scooby-Doo! e la spada del Samurai

Scooby-Doo ed i suoi amici della Mystery Inc. sono di nuovo insieme per risolvere un mistero nel mondo delle arti marziali. La gang viaggia verso il Giappone circumnavigando l'Asia ed il Pacifico alla ricerca di un tesoro che li aiuterà a risolvere una serie di antichi enigmi. Sarà una corsa contro il vendicativo Samurai Nero e i suoi Guerrieri Fantasma per trovare la leggendaria Spada del Destino, un'antica lama capace di sprigionare straordinari poteri.

G
7.7
2009 Animazione 68 min Guarda
7.5 Scooby-Doo! e il re dei Goblin

Scooby-Doo! e il re dei Goblin

Incredibile Krudsky, un fallito mago del carnevale, ha rubato la magia della luce alla Principessa delle Fat. Scooby-Doo e Shaggy devono fermarlo prima che trasformi tutti in orribili mostri di Halloween.

G
7.5
2008 Animazione 75 min Guarda
7.2 Stai fresco Scooby-Doo!

Stai fresco Scooby-Doo!

L'attesa vacanza a Parigi della Mistery Inc. viene bruscamente interrotta quando Scooby-Doo e Shaggy perdono una coincidenza aerea e vengono reclutati in una spedizione di skydiving che li porta sulle cime dell'Himalaya, faccia a faccia con l’abominevole Uomo delle Nevi.

NR
7.2
2007 Animazione 73 min Guarda
6.8 Aloha, Scooby-Doo!

Aloha, Scooby-Doo!

La Mistery Inc. va in vacanza alle Hawaii perché Daphne deve incontrare il direttore della Goha Aloha, una ditta produttrice di abiti e costumi particolari. Ma arrivati, scoprono che la fidanzata del più famoso surfista dell'isola è stata rapita da dei demoni schiavi del Whiky-Thiky, una creatura che vive nel monte Pulanana. Scooby doo e i suoi amici dovranno scoprire il mistero tra surf, onde e vulcani in eruzione.

NR
6.8
2005 Animazione 74 min Guarda
7 Scooby-Doo! e la mummia maledetta

Scooby-Doo! e la mummia maledetta

La banda fugge dalle loro mummie mentre si svelano antichi misteri. Attenti all'antica maledizione del faraone..

G
7
2005 Animazione 75 min Guarda
7.1 Scooby-Doo! e il mostro di Loch-Ness

Scooby-Doo! e il mostro di Loch-Ness

Scooby e i suoi amici raggiungono la cugina di Daphne in Scozia, in occasione dei giochi delle Highlands. Purtroppo, si scopre che un'antica leggenda si sta dimostrando realtà. La gang scopre infatti che la barca della cugina di Daphne è stata speronata da un grosso serpente marino dagli occhi rossi. Il famoso mostro esiste, allora. Toccherà alla Mistery inc. scoprirlo.

G
7.1
2004 Animazione 74 min Guarda
6.6 Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro

Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro

Durante una vacanza in Australia, Scooby-Doo e i suoi amici partecipano ad un festival musicale alla Roccia del Vampiro, una formazione rocciosa a forma di testa di vampiro. Qui scoprono l'esistenza di una leggenda di un vampiro chiamato Yowie Yahoo, che vive nella roccia. Al festival partecipano i Wildwind, un gruppo musicale che aveva già partecipato l'anno precedente.

NR
6.6
2003 Animazione 72 min Guarda
6.6 Scooby-Doo e i misteri d’oriente

Scooby-Doo e i misteri d’oriente

Scooby-Doo e Shaggy fanno un viaggio in Arabia per divenire gli assaggiatori di corte del Califfo. Ma vengono colti con le mani in pasta e quindi costretti a scappare per salvare la pelle! Sarà come un emozionante volo su un magico tappeto volante quando Scooby-Doo e Shaggy, insieme al loro genio (Yogi) e ad un allegro marinaio di nome Simbad (Magilla Gorilla), vi trasporteranno in un'avventura all'insegna di scambi d'dentità, località esotiche e azione ricca di divertimento e sorprese!

NR
6.6
1994 Animazione 66 min Guarda
7 Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo, Scrappy Doo e Shaggy vengono ingaggiati in una scuola come insegnanti di ginnastica. Al loro arrivo, però, scoprono che gli alunni di Ms. Grimwood sono in realtà le figlie dei più famigerati e terrificanti mostri di tutto il mondo, tra cui Frankenstein, il Lupo Mannaro, la Mummia...

G
7
1988 Animazione 90 min Guarda