Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.748 X – A Sexy Horror Story

X – A Sexy Horror Story

Nel 1979, una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore.

NR
6.748
2022 Horror 106 min Guarda
TV 8.1 Almost Family

Almost Family

TV-14 FOX
8.1
2019 Dramma 43 min Guarda
7.1 Terapia di letto

Terapia di letto

Bailey e Darla seguono una forma di terapia sbagliata e ingannevole: guidando attraverso la nazione, devono rievocare la colorata e talvolta contorta vita di lei dominata dalla dipendenza dal sesso. Mentre le vere motivazioni del viaggio emergono pian piano, l'improbabile coppia sarà costretta a confrontarsi con i propri problemi, scoprendo che potrebbe esserci molto altro da perseguire al di là del solo sesso...

NR
7.1
2020 Commedia 105 min Guarda
6.4 Someone Great

Someone Great

Jenny, aspirante giornalista musicale, ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni in un'iconica rivista e sta per trasferirsi a San Francisco. Piuttosto che avere una relazione a distanza, lo storico fidanzato con cui sta da nove anni decide di porre fine al loro rapporto. Per consolarsi, Jenny invita le due migliori amiche Erin e Blair a concedersi un'ultima folle notte a New York.

NR
6.4
2019 Commedia 92 min Guarda
5.6 Hangman – Il gioco dell’impiccato

Hangman – Il gioco dell’impiccato

Un detective della omicidi collabora con un criminologo per catturare un assassino seriale i cui crimini sono ispirati ad un gioco per bambini: Hangman.

R
5.6
2017 Crime 98 min Guarda
6.6 Pitch Perfect 3

Pitch Perfect 3

Dopo aver vinto la competizione mondiale, le Bellas si ritrovano separate e scoprono che non ci sono prospettive lavorative per il fare musica con la bocca. Ma quando hanno l'opportunità di ritrovarsi per un tour mondiale, il gruppo di ragazze si unirà per fare musica insieme, per l'ultima volta.

PG-13
6.6
2017 Commedia 93 min Guarda
5.1 Bushwick

Bushwick

Uscendo da una fermata della metropolitana di Brooklyn, Lucy scopre che il suo quartiere è sotto attacco da parte di alcuni militari vestiti di nero. Stupe, un ex componente dei marine, la aiuterà a malincuore a sopravvivere alla guerra civile scatenata dal tentativo di secessione del Texas dagli Stati Uniti.

NR
5.1
2017 Azione 94 min Guarda
5.4 The Late Bloomer

The Late Bloomer

Dopo la rimozione di un tumore benigno che gli aveva colpito la ghiandola pituitaria, un giovane uomo sperimenta tutti i cambiamenti e gli effetti della pubertà nel corso di tre settimane.

R
5.4
2016 Commedia 90 min Guarda
5.5 Dial a Prayer

Dial a Prayer

PG-13
5.5
2015 Commedia 98 min Guarda
5.6 Petunia

Petunia

NR
5.6
2013 Commedia 112 min Guarda
6.4 Call Me Crazy: A Five Film

Call Me Crazy: A Five Film

Cinque differenti cortometraggi hanno per protagonista cinque donne alle prese con la malattia mentale. In "Lucy", la protagonista è una studentessa di legge che, ricoverata in istituto per vincere la sua schizofrenia, trova nuovi aiuti per cominciare a sperare in un promettente futuro. In "Grace", una ragazza adolescente deve fare i conti con la personalità bipolare della madre. In "Allison", Lucy rientra a casa dalla famiglia causando non pochi problemi alla sorella Allison. In "Eddie", ...

NR
6.4
2013 Dramma 90 min Guarda
5.8 Would You Rather

Would You Rather

Nel disperato tentativo di aiutare il fratello malato, una giovane donna (Snow) si impegna a competere in un gioco mortale di "Would You Rather" ospitato da un aristocratico sadico (Combs).

NR
5.8
2012 Horror 93 min Guarda
5.7 96 Minutes

96 Minutes

R
5.7
2011 Dramma 93 min Guarda
6.3 The Vicious Kind

The Vicious Kind

R
6.3
2009 Commedia 92 min Guarda
5.2 Las Vegas – Terapia per due

Las Vegas – Terapia per due

Un produttore televisivo, con il vizio dell'alcool e del gioco d'azzardo, viene mandato a Las Vegas per tentare di convincere la problematica nipote ad entrare in un centro di riabilitazione...

R
5.2
2008 Commedia 96 min Guarda
6.1 Il mio ragazzo è un bastardo

Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket ...

PG-13
6.1
2006 Commedia 89 min Guarda