Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.4 Girl – Vendetta senza nome

Girl – Vendetta senza nome

Una giovane donna torna nella sua piccola città natale intenzionata a uccidere il padre violento solo per scoprire che qualcuno lo ha ucciso il giorno prima. Mentre la ragazza cerca delle risposte, scopre un'eredità familiare più pericolosa di quanto avesse immaginato.

NR
6.4
2020 Thriller 92 min Guarda
6.404 Time Is Up

Time Is Up

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in ...

NR
6.404
2021 Dramma 108 min Guarda
0 Chick Fight

Chick Fight

R
0
2021 Azione 98 min Guarda
TV 7 Famous in Love

Famous in Love

TV-14 Freeform
7
2017 Dramma 60 min Guarda
TV 7.6 A tutto ritmo

A tutto ritmo

TV-G Disney Channel
7.6
2010 Commedia 23 min Guarda
6 Infamous

Infamous

NR
6
2020 Crime 100 min Guarda
5.8 Conrad & Michelle: If Words Could Kill

Conrad & Michelle: If Words Could Kill

NR
5.8
2018 Dramma 90 min Guarda
5.6 Corsa Infernale

Corsa Infernale

Attore in difficoltà di giorno, James si paga le bollette facendo da autista per un servizio di ride sharing a Los Angeles. Una sera, comincia il suo turno come le altre volte quando davanti ai suoi occhi si presenta come passeggera la bella Jessica. Tra i due scatta immediatamente l'intesa tanto che Bruno, il passeggero successivo, lo convince a tornare indietro da lei per chiederle di trascorrere con lui il resto della notte. Le cose prendono però una piega inquietante quando Bruno, ...

NR
5.6
2018 Thriller 79 min Guarda
6.7 Sei ancora qui – I Still See You

Sei ancora qui – I Still See You

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall'aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

PG-13
6.7
2018 Fantasy 98 min Guarda
7.8 Il sole a mezzanotte – Midnight sun

Il sole a mezzanotte – Midnight sun

Katie, una ragazza diciassettenne costretta a vivere fin dall'infanzia al riparo dalla luce del giorno. Affetta da una rara malattia, che rende per lei mortale anche la minima esposizione alla luce diretta del sole. Una notte, il destino le permetterà finalmente di incontrare Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l'amore in un modo del tutto speciale.

PG-13
7.8
2018 Dramma 91 min Guarda
5 Keep Watching

Keep Watching

I componenti di una famiglia, presi in ostaggio da coloro che si sono introdotti nella loro abitazione, sono costretti a giocare una terrificante partita all'insegna del motto "uccidi o sarai ucciso". Man mano che la notte avanza, le misteriose regole del gioco diventano sempre più chiare e la famiglia si rende conto che l'incubo di cui è vittima è trasmesso in diretta ai telespettatori di tutto il mondo, che non sanno se quello che vedono è reale o messa in scena.

NR
5
2017 Dramma 90 min Guarda
5.6 You Get Me

You Get Me

Tyler è follemente innamorato di Ali, la fidanzata perfetta. Una grande sfida spinge la sua esistenza fuori controllo e lo porta tra le braccia della sexy Holly, che gli fa vivere una notte che non dimenticherà mai. Il mattino successivo, Tyler è costretto a fare i conti con una situazione che nemmeno la sua più fulgida fantasia poteva immaginare.

NR
5.6
2017 Dramma 89 min Guarda
5.4 Amityville : Il risveglio

Amityville : Il risveglio

Belle, la sorella minore e il comatoso fratello gemello, si trasferiscono con la madre single Joan in una nuova casa, più economica della precedente e in grado di far risparmiare loro dei soldi per le costose cure del fratello. Quando strani fenomeni cominciano a verificarsi nella casa e il fratello guarisce miracolosamente, Belle inizia a sospettare che sua madre stia nascondendo qualcosa e si rende presto conto di essere finita nella famigerata abitazione teatro di uno spietato crimine ...

PG-13
5.4
2017 Horror 85 min Guarda
6.1 La babysitter

La babysitter

Un solitario dodicenne si innamora della sua sexy babysitter. Scoprirà però ben presto come la giovane donna faccia parte di un culto satanico che vuole ucciderlo.

R
6.1
2017 Commedia 85 min Guarda
6 Shovel Buddies

Shovel Buddies

R
6
2016 Dramma 85 min Guarda
6 The Guardian Brothers – Appunti di una strega di città

The Guardian Brothers – Appunti di una strega di città

La gente non crede più nella protezione dei guardiani, una bambina e attraverso il ristorante di famiglia riporterà l'armonia tra i due mondi

PG
6
2016 Animazione 103 min Guarda
5.6 Ratchet & Clank

Ratchet & Clank

Ratchet è l'ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un'incredibile arma, i due si alleeranno ...

PG
5.6
2016 Animazione 94 min Guarda
4.2 Big Sky

Big Sky

NR
4.2
2015 Thriller 95 min Guarda
6.2 Perfect High

Perfect High

NR
6.2
2015 Dramma 88 min Guarda
6.8 L’A.S.S.O. nella manica

L’A.S.S.O. nella manica

Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare ...

PG-13
6.8
2015 Commedia 101 min Guarda
6.1 Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare

Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare

Attraverso una serie di incomprensioni, Alvin, Simon e Theodore cominciano a credere che Dave è partito alla volta di New York City per chiedere la mano alla fidanzata…lasciandoli a casa. Hanno solo tre giorni quindi per fermarlo e bloccare la proposta, così da non perdere Dave ed evitare l’acquisizione di un terribile fratellastro.

PG
6.1
2015 Animazione 92 min Guarda
5.8 R. L. Stine – I racconti del brivido – Un demone in corpo

R. L. Stine – I racconti del brivido – Un demone in corpo

Max non ha occhi che per Cammy, la ragazza dai capelli rossi più popolare della scuola. Quando riesce finalmente a ottenere un appuntamento con lei per il giorno di Halloween, il fantasma Phears scatena i suoi demoni per conquistare il mondo. Con l'aiuto degli spettrali amici Tara e Nicky, Max proverà a osteggiare il diabolico piano di Phears.

PG
5.8
2014 Famiglia 90 min Guarda
4.8 Frog Kingdom

Frog Kingdom

PG
4.8
2013 Animazione 86 min Guarda
5.8 Nemici per la pelle

Nemici per la pelle

Il film segue tre coppie di amici che cercano di migliorare il loro rapporto: Avalon ed Halley, Savannah e Emma e Jake e Murray.

NR
5.8
2012 Commedia 86 min Guarda