Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6 Extraordinary Tales

Extraordinary Tales

Cinque differenti storie di Edgar Allan Poe vengono messe in scena in segmenti unici ispirati al lavoro di quei disegnatori e artisti visuali che meglio hanno espresso la profondità psicologica e complessa dell'universo dark dello scrittore. Tecniche e stili di animazione usati variano di storia di storia.

NR
6
2015 Animazione 73 min Guarda
4.6 La sposa del mostro

La sposa del mostro

La giornalista Janet Lawton è intenzionata a far luce sulla sorte di alcune persone misteriosamente scomparse nei pressi del Marsh Lake. La ragazza, indifferente allo scetticismo della polizia, crede che la diceria popolare circa un mostro che infesta le acque del lago abbia un fondamento di verità e che il sinistro dottor Eric Vornoff, il cui laboratorio sorge nei pressi del luogo malfamato, ne sia in qualche modo coinvolto.

NR
4.6
1955 Fantascienza 69 min Guarda
4.6 Glen or Glenda

Glen or Glenda

In seguito alla scoperta del suicidio solitario di un travestito, un ispettore di polizia interroga uno psichiatra per saperne di più. Questi gli racconta due diverse storie. La prima è quella di Glen, un uomo sposato che di nascosto dalla moglie ama travestirsi da donna. L'altra è quella di Alan, uno pseudoermafrodita che decide di affrontare la chirurgia per cambiare decisamente genere.

NR
4.6
1953 Dramma 71 min Guarda
4.5 Mother Riley Meets the Vampire

Mother Riley Meets the Vampire

NR
4.5
1952 Commedia 74 min Guarda
3.9 Bela Lugosi e il gorilla di Brooklyn

Bela Lugosi e il gorilla di Brooklyn

Mitchell e Petrillo, due comici di avanspettacolo, precipitano con l'aereo sull'isola tropicale di "Coca Cola" dove il folle dottor Zabor dedito allo studio dell'evoluzione mantiene in soggezione una tribù di selvaggi. Geloso delle attenzioni che la bella indigena Nona riserva a Mitchell, Zabor decide di iniettare nel sangue del giovanotto un siero per farlo regredire allo stato animalesco trasformandolo in un gorilla.

NR
3.9
1952 Commedia 74 min Guarda