Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

0 Madri pericolose

Madri pericolose

Commedia italiana.

NR
0
1960 Commedia 95 min Guarda
6.3 Totò cerca pace

Totò cerca pace

Due vedovi (Totò ed Ave Ninchi) decidono di sposarsi, ma la loro decisione è ostacolata continuamente dai loro nipoti, che cercano di metterli l'uno contro l'altro, finché la coppia non finge d'essere morta per smascherare l'interesse dei parenti nei confronti dell'eredità.

NR
6.3
1954 Commedia 90 min Guarda
4.8 Papà diventa mamma

Papà diventa mamma

Oppresso dal lavoro, da una moglie gelosa e da figlia molesta, il sor Peppe, commerciante di stoffe in Roma, durante uno spettacolo di varietà si fa ipnotizzare da un fachiro che, per un incidente, deve essere trasportato all'ospedale. Il sor Peppe resta in trance e, tornato a casa, si comporta come una madre di famiglia

NR
4.8
1952 Commedia 84 min Guarda
5.7 La famiglia Passaguai fa fortuna

La famiglia Passaguai fa fortuna

Valenzi ha perso l'impiego e la sua famiglia naviga in cattive acque. Un giorno, scambiato da un ex commilitone per il proprietario di una lussuosa automobile non sua, fa progetti in grande stile con l'amico e ritorna la fortuna.

NR
5.7
1951 Commedia 75 min Guarda
6.2 La famiglia Passaguai

La famiglia Passaguai

La domenica al mare della famiglia Passaguai - il capofamiglia Peppe, la moglie Margherita, i figli Pecorino, Marcella e Gnappetta - inizia con i laboriosi preparativi per la colazione in spiaggia, prosegue con un avventuroso viaggio in taxi più autobus e, una volta arrivati al lido di Fiumicino, diventa una vera ossessione per gli scontri con un bagnante e la sua anguria, per le immotivate gelosie della moglie, gli equivoci innescati dal collega ragionier Mazza e l'inopinata presenza del ...

NR
6.2
1951 90 min Guarda
7.6 Guardie e ladri

Guardie e ladri

Totò è un ladruncolo napoletano che una bonaria guardia romana deve catturare, pena la perdita del posto. Dopo inseguimenti vari, i due fanno amicizia, scoprendo di avere molti problemi in comune.

NR
7.6
1951 Commedia 105 min Guarda