Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 6.5 La linea invisible

La linea invisible

NR #0
6.5
2020 Dramma 45 min Guarda
6.1 El plan

El plan

NR
6.1
2020 Commedia 79 min Guarda
7.1 La trincea infinita

La trincea infinita

Spagna, 1936. Higinio e Rosa sono sposati solo da pochi mesi quando inizia la Guerra Civile. Higinio, temendo ritorsioni da parte della fazione ribelle, decide di utilizzare un buco scavato nella propria casa come un nascondiglio temporaneo…

NR
7.1
2019 Dramma 148 min Guarda
7.6 Una notte di 12 anni

Una notte di 12 anni

Uruguay, 1973. Dopo essere stati annientati dalla dittatura militare, i sopravvissuti della guerriglia di Tupamaro vengono imprigionati e torturati. Devono trovare un modo per sopportare i prossimi 12 anni.

NR
7.6
2018 Crime 123 min Guarda
5.2 Abracadabra

Abracadabra

Carmen e Carlos, una comunissima coppia di Madrid, si recano al matrimonio del nipote. Dopo il taglio della torta, Pepe, il cugino di Carmen, chiede dei volontari per il suo numero amatoriale di ipnotismo. Carlos si propone: dopotutto - pensa lui - non c'è niente che possa andare storto. Le cose, però, non vanno come previsto e la situazione è destinata a sfuggire ben presto di mano.

NR
5.2
2017 Commedia 96 min Guarda
6.7 Che Dio ci perdoni

Che Dio ci perdoni

Madrid, estate 2011. Nel pieno della crisi economica, il movimento 15-M e un milione e mezzo di pellegrini convivono in attesa dell'arrivo del Papa in una città calda, violenta e caotica più che mai. In questo contesto, gli ispettori di polizia Alfaro e Velarde devono trovare quello che sembra essere un serial killer nel più breve tempo possibile e senza far rumore. Una caccia all'uomo che li costringe a fare qualcosa che non avrebbero mai immaginato: pensare e agire come l'assassino.

NR
6.7
2016 Azione 127 min Guarda
6.6 La vendetta di un uomo tranquillo

La vendetta di un uomo tranquillo

Madrid, agosto 2007. Curro entra in carcere per aver partecipato a una rapina in una gioielleria. Otto anni dopo, torna libero con il desiderio di iniziare una nuova vita con la sua famiglia ma va incontro a una situazione inaspettata e a José, uno sconosciuto con il quale intraprenderà un viaggio strano all'insegna dei fantasmi del passato prima di scivolare nell'abisso della vendetta.

NR
6.6
2016 Thriller 92 min Guarda
7.1 La isla minima

La isla minima

Profondo Sud della Spagna, 1980. In un piccolo villaggio nei pressi di un labirinto di paludi e risaie opera da qualche anno un serial killer responsabile della scomparsa di alcune adolescenti. Quando due giovani sorelle spariscono durante la festa del paese la madre chiede un'indagine e due detective della omicidi arrivano da Madrid per cercare di risolvere il mistero. Sia Juan che Pedro hanno una vasta esperienza nei casi di sparizioni con possibili omicidi ma differiscono nei metodi e ...

NR
7.1
2014 Thriller 105 min Guarda
5.9 La gran familia española

La gran familia española

NR
5.9
2013 Commedia 101 min Guarda
6 Caníbal

Caníbal

Notte, una coppia in auto, un incidente provocato da un'auto che arriva dalla direzione opposta. Il conducente scende e porta via il corpo della donna. Entriamo così nella storia di Carlos, un bravo, solitario sarto di Granada che, in privato, nella notte, è un serial killer.

NR
6
2013 Dramma 117 min Guarda
6 Unit 7

Unit 7

L'Unità 7 della polizia ha il compito di ripulire la città dalle reti di narcotrafficanti e di porre fine al clima di violenza e corruzione che si è impadronito delle strade di Siviglia prima dell'Expo 1992. Formata da quattro agenti, l'unità è guidata da Angel, un giovane ufficiale che aspira a diventare detective, e Rafael, poliziotto dai metodi discutibili ma efficaci. Attraverso un modus operandi al limite della legalità, la missione procede per il migliore dei modi fino a quando le ...

NR
6
2012 Azione 92 min Guarda
6.7 Ballata dell’odio e dell’amore

Ballata dell’odio e dell’amore

Guerra civile spagnola. Durante uno spettacolo circense, i due pagliacci in scena vengono arruolati a combattere nell'esercito repubblicano. Uno di loro viene arrestato e costretto a lavorare per lo stato. Il giovane figlio Javier organizza un attentato per vendicarsi dei soprusi subiti ma, nello scoppio, muore anche il padre. Da grande, sotto la dittatura di Franco, viene assunto come Pagliaccio triste in un circo, dove incontra Sergio, il suo alter ego sorridente, con il quale dovrà ...

NR
6.7
2010 Azione 107 min Guarda
6.8 AzulOscuroCasiNegro

AzulOscuroCasiNegro

NR
6.8
2006 Dramma 105 min Guarda