Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

7 Il gaucho

Il gaucho

Marco Ravicchio guida una delegazione miserella di cineasti italiani ad un festival di Buenos Aires. Fra piccinerie e provincialismi, c'è l'opportunità di sfruttare la nostalgia per l'Italia di un emigrato che ha fatto fortuna e di conoscerne un altro che è rimasto un poveraccio.

NR
7
1964 Commedia 116 min Guarda
7 La maja desnuda

La maja desnuda

NR
7
1958 Avventura 111 min Guarda
6.1 L’angelo bianco

L’angelo bianco

Un conte, dopo varie disgrazie familiari, incontra una donna molto somigliante al suo unico amore. La sposa, benché lei finisca in carcere per complicità in una rapina, e prende con sé il figlio che la donna ha salvato dalle fiamme a prezzo della sua vita. Proprio una storia alla Nazzari-Sanson.

NR
6.1
1955 Dramma 100 min Guarda
5.3 Torna!

Torna!

Due cugini, Roberto e Giacomo, in lite per l'eredità del vecchio zio, sono innamorati della stessa ragazza che sposa Roberto (Nazzari). Oltre che fannullone e giocatore, Giacomo (Fabrizi) è perfido e sparge calunnie che rischiano di distruggere la famiglia felice. Non è tra i migliori melodrammi di Matarazzo. Il principio di base è l'accumulazione, come se lo sceneggiatore Aldo De Benedetti avesse voluto condensare in un film solo tre romanzi d'appendice.

NR
5.3
1954 Dramma 98 min Guarda
5.8 Chi è senza peccato….

Chi è senza peccato….

Emigrato per lavoro in Canada, Stefano è ancora innamorato di Maria. Le scrive proponendole di sposarla per procura. Quando tutto è pronto, Maria apprende che la sorella Lisetta, sedotta da un nobile perdigiorno, aspetta un figlio. Alla nascita del bambino il caso vuole che proprio Maria venga accusata di aver abbandonato il neonato e incarcerata. Solo dodici anni dopo Stefano apprende la verità e cerca di riconciliarsi con Maria.

NR
5.8
1952 Dramma 97 min Guarda
0 Sensualità

Sensualità

NR
0
1952 Dramma 72 min Guarda
0 Donne e briganti

Donne e briganti

Sul letto di morte, il signor Luciani confessa al figlio Peppino che sua sorella Marietta è in realtà la figlia illegittima di Ferdinando IV di Borbone, suggerendogli di sposarla per non tornare ad essere povero come fu lui, prima che il cielo (nella persona del potente ministro di sua Maestà, il cardinal Ruffo) gli regalasse quella creatura. Ma Marietta è già di Michele Pezza, un cacciatore di frodo, che la ama e la vuole sposare. Peppino lo odia da quando erano piccoli, ma la personalità ...

NR
0
1950 Avventura 85 min Guarda