Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.7 Tutti gli uomini di Smiley

Tutti gli uomini di Smiley

NR BBC Two
7.7
1982 Dramma 50 min Guarda
0 Ricky Martin – Europa (European Tour)

Ricky Martin – Europa (European Tour)

NR
0
2001 Documentario 70 min Guarda
5.8 Un incurabile romantico

Un incurabile romantico

PG
5.8
1983 Commedia 96 min Guarda
7.4 Il piccolo lord

Il piccolo lord

Cedric Errol è un bambino di sette anni, orfano di padre che vive negli Stati Uniti assieme alla madre. Suo padre era il figlio del Conte di Dorincourt, un ricco nobile inglese, che aveva interrotto ogni rapporto con il figlio, dopo che questi aveva sposato una donna americana e non nobile. Cedric è all'oscuro di tutto, vive tranquillamente la sua infanzia, fino a quando suo zio Bevis, il fratello maggiore del padre, muore. Cedric diventa l'erede universale di tutti i beni della famiglia, ...

NR
7.4
1980 Dramma 103 min Guarda
7.3 Invito a cena con delitto

Invito a cena con delitto

Cinque tra i piu' famosi detectives del mondo - un francese, due americani, una inglese, un cinese - vengono invitati "a una cena e assassinio" nel castello di un eccentrico miliardario, il quale promette un milione di dollari esentasse a quello dei cinque che per primo risolverà il caso dell'imminente delitto.

PG
7.3
1976 Commedia 94 min Guarda
6.3 Gli ultimi 10 giorni di Hitler

Gli ultimi 10 giorni di Hitler

Berlino, ultimi giorni della seconda guerra mondiale, il 20 aprile 1945 Adolf Hitler si rinchiude nel Führerbunker sotterraneo, insieme all'amata Eva Braun. Qui vivranno gli ultimi 10 giorni fino al loro suicidio, avvenuto il giorno 30. Il giovane ufficiale Hauptmann Hoffmann rimane nel Fuhrerbunker fino a poco prima del suicidio di Hitler. Dopo di che si offre volontario per portare una copia del testamento di Hitler oltre le linee russe. Ma una volta uscito all'aperto, egli guarda ...

NR
6.3
1973 Dramma 0 min Guarda
6.6 Cromwell – Nel suo pugno la forza di un popolo

Cromwell – Nel suo pugno la forza di un popolo

Nel 1642 re Carlo I Stuart sta occupando militarmente il parlamento inglese che gli ha rifiutato la concessione di fondi necessari per la guerra contro la Scozia. È la classica scintilla che fa scoppiare la guerra civile che vede, da un parte schierato l'esercito fedele al re e quello allestito frettolosamente dai sostenitori del parlamento. Dopo l'esito incerto dei primi scontri, l'armata parlamentare, guidata dal comandante Oliver Cromwell sconfigge le truppe di Carlo I.

NR
6.6
1970 Dramma 139 min Guarda
6.3 I commedianti

I commedianti

Nella pericolosa e corrotta Haiti del dittatore "papà Doc" Duvalier gli intrighi politici e i loschi affari sono la prassi quotidiana non solo per la misera popolazione, ma anche per chi ostenta idee liberali. Nell'isola si ritrovano anche due strani personaggi, ognuno impegnato a dimostrare di essere diverso da quello che è: Brown, un inglese innamorato della moglie di un diplomatico, e Jones, avventuriero e filibustiere che cerca nella morte un impossibile riscatto.

NR
6.3
1967 Dramma 150 min Guarda
5.9 Hotel Paradiso

Hotel Paradiso

NR
5.9
1966 Commedia 98 min Guarda
6 Quiller memorandum

Quiller memorandum

Due agenti britannici sono uccisi da una misteriosa organizzazione neonazista a Berlino Ovest. Il servizio segreto britannico invia l'agente Quiller per indagare.

NR
6
1966 Crime 104 min Guarda
7.3 Situazione disperata ma non seria

Situazione disperata ma non seria

NR
7.3
1965 Commedia 97 min Guarda
6.4 Ponte Di Comando

Ponte Di Comando

La vicenda, ispirata a un fatto storico, si svolge nel 1797, ai tempi delle guerre napoleoniche. I marinai della nave da guerra inglese H.M.S. Defiant organizzano un ammutinamento, stanchi delle vessazioni subite da parte di alcuni ufficiali. Conquistato il controllo della nave, vengono però in contatto con la flotta francese e a quel punto il senso di patriottismo prende il sopravvento e, con un atto eroico, i ribelli ingaggiano il combattimento, riuscendo a sconfiggere i nemici.

NR
6.4
1962 Avventura 101 min Guarda
8 Lawrence d’Arabia

Lawrence d’Arabia

Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacità delle tribù arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. ...

PG
8
1962 Avventura 227 min Guarda
5.8 Il molto onorevole ministro

Il molto onorevole ministro

Vincitore del "Golden Globe per il miglior film commedia" del 1962

NR
5.8
1961 Commedia 156 min Guarda
6.9 Whisky e gloria

Whisky e gloria

Scozia, secondo dopoguerra. Il colonnello Sinclair (Guinness) è un veterano, un alcolizzato e un ufficiale dai modi piuttosto rilassati. Temporaneamente alla guida di un reggimento, attende la nomina ufficiale ma scopre, con sorpresa e amarezza, che l'incarico va al colonnello Barrow (Mills). Questi, insediatosi, cerca di riportare l'ordine nel reggimento e viene ostacolato da Sinclair e dagli altri ufficiali. Lo scontro tra i due si acuirà fino al sopraggiungere di un evento finale e decisivo.

NR
6.9
1960 Dramma 107 min Guarda
7 Il nostro agente all’Avana

Il nostro agente all’Avana

Jim Wormold vende aspirapolveri in Havana, sua figlia Milly, di diciassette anni, ha l'abitudine di spendere più soldi di quanti ne abbia, così Jim accetta di lavorare per i servizi segreti. Non avendo niente da riportare, Jim inventa fatti e fa finta di reclutare nuovi agenti. Un giorno le sue menzogne vengono a galla.

NR
7
1960 Commedia 111 min Guarda
7 Il capro espiatorio

Il capro espiatorio

Un conte francese progetta di uccidere la moglie e far ricadere la colpa su un mite maestro inglese che assomiglia.

NR
7
1959 Crime 91 min Guarda
7.3 La bocca della verità

La bocca della verità

Un pittore un po 'volgare ma appassionato, cerca la perfetta realizzazione della sua visione artistica, con grande dispiacere degli altri.

NR
7.3
1958 Commedia 97 min Guarda
7.3 Il capitano soffre il mare

Il capitano soffre il mare

NR
7.3
1957 Commedia 87 min Guarda
7.8 Il ponte sul fiume Kwai

Il ponte sul fiume Kwai

Nella giungla birmana alcuni ufficiali e soldati inglesi sono prigionieri dei giapponesi. Questi ultimi impongono agli inglesi di costruire un ponte, essenziale per i loro trasporti di guerra. I prigionieri si rifiutano di farlo. Ma in un secondo tempo, il colonnello comandante degli inglesi Nicholson, per dimostrare la propria superiorità, si dedica con i suoi alla costruzione di un ponte imponente, mettendosi per così dire in competizione con gli avversari in una specie di paradossale ...

PG
7.8
1957 Dramma 161 min Guarda
6.7 Il cigno

Il cigno

NR
6.7
1956 Commedia 104 min Guarda
4 Due inglesi a Parigi

Due inglesi a Parigi

Due inglesi, padre e figlio, si recano a Parigi: l'uno vuole iniziare alle gioie del gentil sesso l'altro, mentre il giovane spera segretamente di incontrare il vero amore.

NR
4
1955 Commedia 78 min Guarda
7.1 Il prigioniero

Il prigioniero

Un cardinale, eroe popolare per la sua resistenza contro i nazisti durante la guerra e poi per la sua opposizione quando il suo paese viene sottomesso da un conquistatore totalitario, viene arrestato per tradimento contro lo Stato.

NR
7.1
1955 Dramma 95 min Guarda
7.3 La signora omicidi

La signora omicidi

Una vecchia, simpatica signora inglese prende a pigione un sinistro individuo e i suoi quattro amici che stanno preparando una rapina e che, scoperti, progettano di eliminarla. Due dei più distinti attori inglesi in questa celeberrima e un po' sopravvalutata commedia Ealing, in bilico tra satira e parodia, attraente nel suo impasto di umorismo nero che stinge nel rosa. Scritta da William Rose. Si dice che il prof. Marcus di A. Guinness fosse modellato sull'aspetto fisico del celebre critico ...

NR
7.3
1955 Commedia 97 min Guarda