Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.7 Chapelwaite

Chapelwaite

Maine, 1850. Tornato nella cittadina di Preacher's Corners, dopo aver perso sua moglie, per vivere insieme ai suoi tre figli nella casa dei suoi avi, il capitano Charles Boone si ritrova ben presto, tra eventi e visioni sempre più inquietanti e tormentose, a dover fare i conti con l'oscuro passato della sua famiglia. Tratto da uno dei primissimi racconti di Stephen King, "Jerusalem's lot".

TV-MA Epix
7.7
2021 Dramma 50 min Guarda
0 Blonde

Blonde

Basato sul romanzo bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde è un ritratto romanzato e audace di una delle icone più durature di Hollywood, Marilyn Monroe.

NC-17
0
2022 Dramma 165 min Guarda
7.178 The French Dispatch

The French Dispatch

The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un ...

NR
7.178
2021 Commedia 108 min Guarda
6.574 Clean

Clean

Tormentato dal suo passato il netturbino Clean cerca di trascorrere una vita tranquilla ma le sue buone intenzioni lo inquadrano come bersaglio di un boss della criminalità locale ed è costretto a riconciliarsi con la violenza del suo passato.

NR
6.574
2022 Crime 93 min Guarda
4.8 The Bombing – La battaglia di Chongqing

The Bombing – La battaglia di Chongqing

Durante la seconda guerra mondiale, l’Air Force giapponese bombarda la città di Chongqing devastando nefastamente la Cina. Sotto la guida dell’esperto comandante americano Jack Johnson (Bruce Willis) i valorosi uomini dell’aviazione cinese impareranno a combattere, difendendosi dagli attacchi dei loro nemici che tenteranno con ogni mezzo di impadronirsi di importanti piani militari.

R
4.8
2018 Avventura 120 min Guarda
4.9 Bullet Head

Bullet Head

Tre criminali, dopo aver messo a segno un grosso colpo, si ritrovano intrappolati in un magazzino. Con la polizia alle calcagna, a dar loro la caccia è anche un cane gigantesco e feroce.

R
4.9
2017 Crime 95 min Guarda
6 Manhattan Night

Manhattan Night

Porter Wren, reporter di un tabloid newyorchese specializzato in scandali, a casa è un marito modello e del tutto dedito all'amorevole moglie. Quando una seducente sconosciuta gli chiede di scavare in profondità sull'omicidio del marito regista, Porter cede al suo fascino, ritrovandosi coinvolto in un brutto caso di ossessione sessuale e ricatti. Finirà così per mettere in pericolo il suo lavoro, il suo matrimonio e la sua stessa vita.

R
6
2016 Dramma 113 min Guarda
5.7 Septembers of Shiraz

Septembers of Shiraz

PG-13
5.7
2015 Dramma 110 min Guarda
5.7 Backtrack

Backtrack

La vita dello psicolgo Peter Bowers è gettata nello scompiglio quando l'uomo scopre che i suoi pazienti altro non sono che i fantasmi delle persone morte in un incidente di venti anni prima. Temendo di perdere la lucidità mentale, Peter decide di tornare al suo paese natale, dove lo attende una terribile verità che solo lui può affrontare.

R
5.7
2015 Horror 90 min Guarda
6.3 La battaglia degli imperi – Dragon Blade

La battaglia degli imperi – Dragon Blade

Durante la dinastia Han, Huo An, comandante della squadra di protezione delle regioni occidentali, è caduto vittima delle forze del male ed è diventato schiavo. Il suo destino però si incontrerà presto con quello del generale romano Lucius, con cui proteggerà la sovranità della Cina dalle mire del folle Tiberius.

R
6.3
2015 Avventura 127 min Guarda
4.7 American Heist

American Heist

Frankie e James sono due fratelli con un discutibile passato alle spalle: mentre uno lotta per tornare sulla strada della normalità, l'altro è appena uscito dal carcere. Quando entrambi si ritrovano coinvolti in una rapina in banca guidata dalla banda di pericolosi criminali del malvagio Sugar, la loro fedeltà fraterna viene messa alla prova e loro si ritroveranno a dimostrare quanto sono disposti a fare per la famiglia.

NR
4.7
2014 Azione 94 min Guarda
3.2 InAPPropriate Comedy

InAPPropriate Comedy

R
3.2
2013 Commedia 84 min Guarda
7.5 Detachment – Il distacco

Detachment – Il distacco

Henry Barthes (Adrien Brody) è un supplente chiamato a insegnare in un liceo frequentato da ragazzi con storie difficili alle spalle e tumultuosi rapporti con i genitori. Con i suoi metodi convincenti, Henry interagisce con gli studenti, dentro e fuori dalle aule, cercando nel poco tempo che ha a disposizione di tramandare loro ciò che lui stesso ha imparato sia grazie ai libri sia tramite le sue esperienze di vita. Concluso l'incarico, Henry viene assegnato a una nuova scuola dove scopre ...

NR
7.5
2011 Dramma 98 min Guarda
3.9 Giallo

Giallo

La città di Torino è tenuta sul filo della tensione e della paura dalle efferate azioni di Giallo, un serial killer che rapisce, tortura e uccide le sue vittime, in particolar modo ragazze poco più che adolescenti che bazzicano nell'ambiente della moda. A braccarlo, ci prova il detective Enzo Avolfi, aiutato da Linda, la sorella dell'ultima giovane scomparsa.

R
3.9
2010 Crime 92 min Guarda
6.4 The Experiment

The Experiment

Un gruppo di uomini viene sottoposto a un esperimento. Gli individui, divisi tra detenuti e guardie cacerarie, vengono osservati per registrare le loro mutazioni comportamentali in seguito alla prolungata prigionia.

R
6.4
2010 Dramma 96 min Guarda
6.2 Predators

Predators

Su un pianeta lontano la razza dei Predator ha creato il suo Colosseo senza pubblico. Raccolgono e ammassano esemplari di altre razze (per quanto ne sappiamo più che altro umani), li gettano nella foresta senza spiegazioni e gli danno la caccia apprendendo da loro tecniche e strategie. Quando sul pianeta arriva un gruppo eterogeneo composto da guerriglieri, soldati e mercenari, tutti a modo loro dei predatori nella loro vita terrestre, la faccenda si complica perchè pur non conoscendosi ...

R
6.2
2010 Azione 107 min Guarda
5.7 Splice

Splice

Elsa e Clive, due scienziati giovani e ribelli, sfidano le norme dell'etica scientifica con il loro audace esperimento: combinare DNA umano e animale per creare un nuovo tipo di organismo vivente. Chiamata Dren dai suoi 'genitori', la creatura, un ibrido straordinario, cresce rapidamente fino a diventare prevedibilmente pericolosa. Dopo poco tempo quella che sembrava essere una scoperta in grado di rivoluzionare il mondo della scienza si rivelerà il più grande errore mai commesso.

R
5.7
2009 Fantascienza 104 min Guarda
5.8 Manolete

Manolete

Manuel Rodríguez, meglio conosciuto come "Manolete", è un famosissimo torero. E' un uomo timido, austero, di poche parole e dall'aspetto desolatamente triste; durante la stagione delle corride Manolete viaggia costantemente, passando di arena in arena. Lupe Sino, invece, è una donna bellissima, schietta, orgogliosa, sensibile e con un passato turbolento alle spalle. Prima che si innamorasse di lei, il torero aveva un solo obbiettivo: diventare famoso. Grazie a Lupe, Manolete sembra aver ...

NR
5.8
2008 Dramma 92 min Guarda
6.6 The Brothers Bloom

The Brothers Bloom

Per i due fratelli Bloom maestri della truffa niente sembra imposibile. Le loro imprese sono una più spettacolare dell'altra. Quando decidono di truffare una ricca ed eccentrica ereditiera non sanno che in realtà dovranno vedersela con un'affascinante manipolatrice che sa ben nascondere il suo gioco.

PG-13
6.6
2008 Avventura 114 min Guarda
7.2 Cadillac Records

Cadillac Records

Chicago, tra l'inizio degli anni '50 e la fine dei '60, nasceva la musica che avrebbe cambiato il mondo. Muddy Waters, Little Walter, Howlin' Wolf, Chuck Berry, Etta James e il cantautore Willie Dixon sono tutti venuti alla ribalta grazie all'intuito del produttore Leonard Chess, un giovane bianco di (umili) origini polacche che diede vita a una delle più importanti realtà discografiche: la Chess Records.

R
7.2
2008 Dramma 115 min Guarda
7.2 Il treno per il Darjeeling

Il treno per il Darjeeling

Tre fratelli che non si parlano da un anno pianificano un viaggio in treno in India, con lo scopo di ritrovare se stessi e il legame reciproco che avevano un tempo.Circa un anno dopo la morte del loro padre e dopo che, apparentemente, hanno deciso di non comunicare più tra loro, Francis, il maggiore, riunisce i diversi fratelli dopo un incidente motociclistico quasi mortale, che lo ha lasciato avvolto da una maschera di bende. Sostenendo che i suoi fratelli sono stati la prima cosa a cui ha ...

R
7.2
2007 Avventura 92 min Guarda
6.2 Hollywoodland

Hollywoodland

Il 16 giugno 1959 accade uno dei più famosi fatti di cronaca che abbiano coinvolto Hollywood. L'attore George Reeves, interprete della famosa serie televisiva Adventures of Superman, si suicida. Tutto sembra fin troppo chiaro, tanto che molti iniziano a dubitare che possa essere realmente andata così. L'investigatore privato Louis Simo, senza soldi e lavoro, si interessa al caso, e convince la madre di Reeves a ingaggiarlo per scoprire la verità...

R
6.2
2006 Crime 126 min Guarda
6.9 The Jacket

The Jacket

Jack Stark, un veterano della prima guerra del Golfo e sofferente di amnesia, è ingiustamente accusato di omicidio e rinchiuso in un manicomio in cui si sta sperimentando un nuovo trattamento sulla mente. Una camicia di forza e potenti psicofarmaci agiscono su Jack che, rinchiuso in una sorta di loculo, è prigioniero di allucinazioni che lo proiettano in una dimensione spazio-temporale alterata. Durante queste peregrinazioni il suo passato riemerge a tratti, mentre il futuro incalza ...

R
6.9
2005 Dramma 102 min Guarda
5.8 The Buried Secret of M. Night Shyamalan

The Buried Secret of M. Night Shyamalan

PG
5.8
2004 Commedia 125 min Guarda