Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.488 Highlander

Highlander

Duncan MacLeod è un immortale. Ha deciso di vivere pacificamente con la fidanzata Tessa e di rimanere fuori dalla lotta tra clan. Ma un antico nemico si ripresenta, obbligandolo a riprendere la spada.

NR Syndication
7.488
1992 Action 48 min Guarda
TV 7.3 Highlander – L’ultimo immortale (La Serie)

Highlander – L’ultimo immortale (La Serie)

Duncan vive pacifico assieme alla sua ragazza: Tessa Noel. È proprietario di un negozio di antiquariato e Tessa è una scultrice, in seguito conoscerà Richie Ryan un giovane ragazzo che viene sorpreso a rubare nel negozio di antiquariato, quest'ultimo diverrà successivamente suo fedele compagno di avventura nonché migliore amico. Il cattivo Slan Quince mosso da un'antichissima rivalità verso Connor, il compagno di clan nonché mentore e maestro di Duncan decide di rendere la vita impossibile ...

NR Syndication
7.3
1992 Action min Guarda
5.3 Apocalypse Pompeii

Apocalypse Pompeii

Quando un ex del commando Special Ops visita Pompei, la moglie e la figlia vengono intrappolati vicino al Vesuvio. Non sanno che il vulcano, come 2000 anni fa, sta tornando in attività.

NR
5.3
2014 Avventura 87 min Guarda
3.3 Deadly Descent

Deadly Descent

NR
3.3
2013 Fantasy 90 min Guarda
4 AE: Apocalypse Earth

AE: Apocalypse Earth

In seguito a un'invasione aliena, un gruppo di umani disperati fuggono dalla Terra e arrivano in un pianeta lontano. I rifugiati si ritroveranno ben presto a dover combattere per la propria sopravvivenza contro feroci e ostili creature.

NR
4
2013 Fantascienza 87 min Guarda
4.8 Eyeborgs

Eyeborgs

Dopo un grave attentato terroristico, il governo degli Stati Uniti decide di piazzare nelle città diversi occhi elettronici in grado di monitorare ogni evento e ogni movimento della gente, realizzando gli Eyeborgs, robot mobili in grado di muoversi per la città. Le loro telecamere riescono a raggiungere ogni dove e registrano in continuazione, permettendo alla polizia di arrestare latitanti e criminali. Quando però cominciano a verificarsi strani omicidi compiuti in maniera differente da ...

R
4.8
2009 Avventura 102 min Guarda
5.3 Nine Miles Down

Nine Miles Down

R
5.3
2009 Horror 86 min Guarda
4.6 Wraiths of Roanoke

Wraiths of Roanoke

R
4.6
2007 Fantasy 95 min Guarda
4 Highlander: The Source

Highlander: The Source

Un gruppo di Immortali va alla ricerca della misteriosa "Fonte" del potere immortale. Un membro del gruppo, Zai Jie, accede ad una torre per telecomunicazioni est-europea e contatta i suoi soci per dar loro la posizione della "Fonte". Il "Guardiano della Fonte", che è dotato di velocità soprannaturale, lo affronta e lo decapita. Reggie, un altro membro del gruppo, scopre che i pianeti si stanno muovendo sulle loro orbite verso un allinemanento cosmico.

R
4
2007 Azione 86 min Guarda
5.2 Séance

Séance

NR
5.2
2006 Horror 88 min Guarda
4.6 Phantom below – Sottomarino fantasma

Phantom below – Sottomarino fantasma

Nelle fredde e scure acque del Mar del Giappone, un sottomarino americano rimane vittima di un attacco a sorpresa. Alcuni marinai perdono la vita ed il sottomarino rimane gravemente danneggiato. Sebbene nulla sia apparso sul radar, il comandante Hoble è certo che ci fosse un sottomarino nemico lì vicino prima che si verificasse l'accaduto. Tornati alla base, la Navy Brass stabilisce che la tragedia è stata causata da un attacco missilistico. Quando Hoble insite nell'affermare di aver subito ...

PG-13
4.6
2005 Avventura 95 min Guarda
5.2 Nemesis Game

Nemesis Game

R
5.2
2003 Mistero 92 min Guarda
4.1 Virtual Storm. Tempesta virtuale

Virtual Storm. Tempesta virtuale

NR
4.1
2002 Azione 100 min Guarda
4.3 The Void – Allarme nucleare

The Void – Allarme nucleare

La fisica Eva Soderstrom scopre che il dott. Thomas Abernathy sta per creare un buco nero artificiale che metterebbe in pericolo l'intero pianeta. Eva è doppiamente sconvolta, poiché si tratta del medesimo esperimento che anni prima era costato la vita a suo padre. Con l'aiuto del dottor Price farà di tutto per annullare la catastrofe.

R
4.3
2001 Azione 93 min Guarda
4.8 Highlander – Scontro finale

Highlander – Scontro finale

Nella notte dei tempi apparvero gli immortali. Sono spinti da un irrefrenabile desiderio di combattere, è una battaglia che non conosce limiti nè di tempo nè di spazio. Per il vincitore ci sarà un premio straordinario, eppure un immortale non prova gioia nella vittoria, perchè alla fine sa che ci sarà un solo vincitore.

R
4.8
2000 Azione 87 min Guarda
7 Top models

Top models

NR
7
1993 televisione film 0 min Guarda