Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 8.1 Line of Duty

Line of Duty

NR BBC One
8.1
2012 Crime 60 min Guarda
6.3 Un delfino per amico

Un delfino per amico

La quattordicenne Alyssa (Schroeder) vive con la nonna Lucy (Ross) si dalla morte della propria madre. Le due arrivano alal conclusione che sia tempo per Alyssa di andare a vivere alle Bahamas per stare con Hawk (Dunbar), un ricercatore che dedica la propria vita ai delfini, nonché il padre che la ragazza non ha mai saputo di avere. Il periodo non è dei migliori per Hawk che vede il suo centro di ricerche mira politica per farne un'attrazione turistica.

PG-13
6.3
2007 Dramma 100 min Guarda
5.2 The Quatermass Experiment

The Quatermass Experiment

PG
5.2
2005 Dramma 97 min Guarda
6.8 Mickybo & Me

Mickybo & Me

Negli anni Settanta, in una Belfast divisa, due amici per la pelle, ossessionati da Butch Cassidy e Sundance Kid, vivono mille avventure. Trasportati dall'ammirazione verranno catapultati dalle loro fantasie ad una realtà fatta di piccoli crimini. Imitare i loro eroi darà ai due ragazzi il coraggio, nonostante tutte le difficoltà, di intraprendere un'avventurose fuga verso l'Australia.

NR
6.8
2005 Commedia 95 min Guarda
5.4 Come Harry divenne un albero

Come Harry divenne un albero

Skillet, Irlanda profonda umida e primitiva, 1924. Un sogno tormenta la quiete del bizzarro e arcigno Harry: si vede trasformato in albero e abbattuto, e dal suo legno vengono ricavate delle bare. Harry ha un figlio, Gus, un campo di cavoli in cui ha investito tutti i suoi soldi e alle spalle una triste storia di lutti che gli ha devastato la famiglia. La vita sempre uguale di Skillet diventa per Harry crudelmente noiosa finché non gli viene concessa un’intuizione geniale che catalizza ...

NR
5.4
2002 Dramma 99 min Guarda
6.7 The General

The General

R
6.7
1998 Crime 124 min Guarda
6 Il mistero di Jo Locke, il sosia e miss Britannia ’58

Il mistero di Jo Locke, il sosia e miss Britannia ’58

A Liverpool, il trentenne Micky O'Neill, impresario teatrale e direttore di un vecchio locale, si è fidanzato con Nancy ma si trova in difficoltà col lavoro. Per conquistare la comunità irlandese della città cerca di scritturare il leggendario tenore Joseph Locke, sparito da venticinque anni, quando abbandonò l'Inghilterra perché accusato di frode fiscale. Micky pensa di averlo rintracciato e lo presenta al pubblico come Mister X.

NR
6
1991 Commedia 113 min Guarda